Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Comunque il gioco direttamente a difficile non è per niente una cavolata come tutti dicono...
    io in 3 ore circa l'ho finito a difficile

Comment

• 0 voglia di prendere platini, ormai sono preso da CoD 6 e non mi stacco...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
        fede:

mi aggiungi x platini e livello?? grz
        azz...ma quanti trofei hai???!!!
        P.S: nessuno che possa aiutarmi nell ops di MW2??

Edit: allora king possiamo farle insieme le ops, nel caso accettasi ti avverto che non sono molto forte però.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          bene, ti aggiungerò
          Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Five, ti aggiugo
          End OT
          Appena posso farò lo stesso
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Io ti ho già aggiunto

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Io ti ho già aggiunto
              Mi auto quoto
              Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Preso un altro argento a MW2, grazie all'aiuto di King, a cui rivolgo un mio rinhraziamento per aver aiutato un povero imbranato come me comunque penso che per me il platino sia impossibile purtroppo

Comment

• non con dargil con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    non con dargil con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno
                    beh comunque già ieri mi ha aiutato king (e mi sono accorto di non essere per niente forte) nel caso mi aiutassi anche tu, sempre che non vi stufiate a vedermi giocare così male, forse allora ce la farei

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      beh comunque già ieri mi ha aiutato king (e mi sono accorto di non essere per niente forte) nel caso mi aiutassi anche tu, sempre che non vi stufiate a vedermi giocare così male, forse allora ce la farei
                      Anche io non ero mica fortissimo, ero spesso in fin di vita, forse mi esponevo troppo, alla fine stavo giocando malissimo.
                      Comunque se vuoi oggi riproviamo.
                      sigpic

Comment

• ho platinato quello schifo di terminator....ora platinerò un gioco ancora più schifoso!
                        Spoiler:
                        ...

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          Anche io non ero mica fortissimo, ero spesso in fin di vita, forse mi esponevo troppo, alla fine stavo giocando malissimo.
                          Comunque se vuoi oggi riproviamo.
                          Beh se non era per me quella delle cinque ondate l'avremmo anche vinta, ma io invece mi sono fatto uccidere e abbiamo dovuto rifarla (per fortuna dopo l'abbiamo vinta), però ho visto che tu avevi già le 3 stelle, ti sei fatto aiutare da qualcuno oppure le avevi prese da solo?? perchè io da solo faccio una fatica immane a prenderne solo una

Comment

• ragazzi, come si fa con inFamous a finire il gioco a difficile senza mai cambiare modalità?
                            appena comincia una nuova partita, parte automaticamente a difficoltà media...

Comment

• dipende in base alle tue capacità all'inizio, a me ha fatto così, frapo, quel livello io e king ce lo ricordiamo bene

Comment

• Livello 12
                                greatfede

Comment

Working...
                                X