Originariamente Scritto da greatfede
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
P.S: nessuno che possa aiutarmi nell ops di MW2??
Edit: allora king possiamo farle insieme le ops, nel caso accettasi ti avverto che non sono molto forte però.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobene, ti aggiungeròOriginariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioFive, ti aggiugo
End OT
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAppena posso farò lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo ti ho già aggiunto
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAppena posso farò lo stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon con dargil con te siamo a 4 persone che dovrò aiutare, senza contare loal che mi occupa a tempo pieno
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiobeh comunque già ieri mi ha aiutato king (e mi sono accorto di non essere per niente forte) nel caso mi aiutassi anche tu, sempre che non vi stufiate a vedermi giocare così male, forse allora ce la farei
Comunque se vuoi oggi riproviamo.sigpic
Comment
-
ho platinato quello schifo di terminator....ora platinerò un gioco ancora più schifoso!
Spoiler:...
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioAnche io non ero mica fortissimo, ero spesso in fin di vita, forse mi esponevo troppo, alla fine stavo giocando malissimo.
Comunque se vuoi oggi riproviamo.
Comment
-
ragazzi, come si fa con inFamous a finire il gioco a difficile senza mai cambiare modalità?
appena comincia una nuova partita, parte automaticamente a difficoltà media...
Comment
Comment