Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• te lo hai preso il trofeo segreto? se si, cosa bisogna fare? magari è online
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Io con Bionic Commando sono piuttosto indietro,l'ho iniziato ma l'ho mollato subito,non appena platino Eat Lead mi sa che lo riprendo!
      greatfede

Comment

• preso un altro bronzo su mirrors edge.. però è quasi impossibile platinarlo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Signori, al cessare degli squilli di trombe comunicherò lietissimo evento...

Papparappappappapapapàààààà

Acciuffato primo (e penso unico) Platino della mia carriera videoludica

Smettete di scattare foto (i flash mi danno fastidio) e correte a comprare la GoW Collection...per cacciatori come voi due Platini assicurati.Non ho testato la difficoltà del secondo episodio ma il primo è abbordabilissimo
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Scusa Dom ma il gioco è solo in inglese?
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Signori, al cessare degli squilli di trombe comunicherò lietissimo evento...

Papparappappappapapapàààààà

Acciuffato primo (e penso unico) Platino della mia carriera videoludica

Smettete di scattare foto (i flash mi danno fastidio) e correte a comprare la GoW Collection...per cacciatori come voi due Platini assicurati.Non ho testato la difficoltà del secondo episodio ma il primo è abbordabilissimo
              grande domenico ce l'ho anche io ma sono solo al 21% del primo...lo devo tirare avanti

Comment

• Lore chiedo a te,sai se il gioco è in italiano?
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  Lore chiedo a te,sai se il gioco è in italiano?
                  no è solo inglese...sia menù che dialoghi

Comment

• Cazzo...
                    Arriverà mai in italiano?
                    greatfede

Comment

Cazzo...
                      Arriverà mai in italiano?
                      ancora nn si sa...si sa che si troverà nella ultimate triology di GOW3 ma nn so se sarà PAL o USA...chi vivrà saprà

Comment

Scusa Dom ma il gioco è solo in inglese?
                        Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        ancora nn si sa...si sa che si troverà nella ultimate triology di GOW3 ma nn so se sarà PAL o USA...chi vivrà saprà
                        Scusa Fede, non ero connesso.Come diceva Lore, il gioco è tutto in inglese.Ma al Gamestop sostengono che a Marzo uscirà in italiano...non so quanto siano attembili però.Comunque in inglese non perdi nulla, i (pochi) dialoghi che ci sono, sono tutti comprensibili già con un livello scolastico

Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                        grande domenico ce l'ho anche io ma sono solo al 21% del primo...lo devo tirare avanti

Thanks ma è abbordabilissimo, poi mi dirai...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                          Scusa Fede, non ero connesso.Come diceva Lore, il gioco è tutto in inglese.Ma al Gamestop sostengono che a Marzo uscirà in italiano...non so quanto siano attembili però.Comunque in inglese non perdi nulla, i (pochi) dialoghi che ci sono, sono tutti comprensibili già con un livello scolastico

Thanks ma è abbordabilissimo, poi mi dirai...
                          al GS dicono cosi perchè credono che esca italiano con la ultimate triology di GOW3

Comment

• Al gamestop facevano le prenotazioni di Forza 3,quindi non so quanto siano affidabili nelle previsioni
                            greatfede

Comment

• ragazzi qualcuno sa i trofei di NHL2K10?? xkè l'ho trovato a 10€ e lo vorrei prendere...grz

Comment

• adesso mi dedico ai trofei di ac2 che mi hanno prestato
                                in futuro prevedo il platino di cod5 che da tempo mi manca per pochissimo e di cod1

Comment

Working...
                                X