Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
i tuoi miracoli si sono riversati solo in burger king e cimitero degli aerei, ma sentiamo, chi è che ti ha fatto fare le echo in 10 minuti? che poi non hai neanche mantenuto la tua promesa
siamo in 3 e loal tu e tuoi miracoli non ve ne facevate niente senza le mie tattiche quindi muto
Altro che 3,in tutto il forum sarete almeno 7
Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
mica stavamo litigando, era per far arabbiare loal mentre ora mi dimeno a fare kill 2 senza morire, poi ho visto che l'ho finito in 4 ore, mi sa che gia stasera ce l'ho il trofeo
Altro che 3,in tutto il forum sarete almeno 7
Modern Warfare 2 l'hanno platinato quasi tutti quelli che l'hanno preso:Vaan,cj altair,Torino_Fc e molti altri
Infatti è il platino più facile che ho assieme ad uncharted 2. Il gioco mi è arrivato due giorni e mezzo fa, fai tu.
Ps: per la questione dell'aiuto. Ironia portami via
si ok loal, intanto aspetto che tu mantenga la promessa, ma una domanda, è vero che il modo in cui kill 2da i trofei è diverso dali altri giochi? ne ho preso uno e neanche ho sentito la musichetta, oltre al fatto che lo faceva vedere diversamente, vabbè, non mi ricordavo una grafica così bella
Modo di dare i trofei diverso in Killzone 2?
A me (non vorrei dire però stronzate) è sembrato identico a tutti gli altri...
Musichetta?Qui ne sono sicuro,non c'è nessuna musichetta per i trofei
il rumore come lo vuoi che lo chiami bo, comunque ho fatto la cavolata di fare il corpo a corpo su una bomba per divertimento nel quarto capitolo, ergo sono morto, ergo sarà per la prossima volta ç_ç___
Comment