te lo hai preso il trofeo segreto? se si, cosa bisogna fare? magari è online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Signori, al cessare degli squilli di trombe comunicherò lietissimo evento...
Papparappappappapapapàààààà
Acciuffato primo (e penso unico) Platino della mia carriera videoludica
Smettete di scattare foto (i flash mi danno fastidio) e correte a comprare la GoW Collection...per cacciatori come voi due Platini assicurati.Non ho testato la difficoltà del secondo episodio ma il primo è abbordabilissimosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioSignori, al cessare degli squilli di trombe comunicherò lietissimo evento...
Papparappappappapapapàààààà
Acciuffato primo (e penso unico) Platino della mia carriera videoludica
Smettete di scattare foto (i flash mi danno fastidio) e correte a comprare la GoW Collection...per cacciatori come voi due Platini assicurati.Non ho testato la difficoltà del secondo episodio ma il primo è abbordabilissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioLore chiedo a te,sai se il gioco è in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioCazzo...
Arriverà mai in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioScusa Dom ma il gioco è solo in inglese?Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioancora nn si sa...si sa che si troverà nella ultimate triology di GOW3 ma nn so se sarà PAL o USA...chi vivrà saprà
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiogrande domenico ce l'ho anche io ma sono solo al 21% del primo...lo devo tirare avanti
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioScusa Fede, non ero connesso.Come diceva Lore, il gioco è tutto in inglese.Ma al Gamestop sostengono che a Marzo uscirà in italiano...non so quanto siano attembili però.Comunque in inglese non perdi nulla, i (pochi) dialoghi che ci sono, sono tutti comprensibili già con un livello scolastico
Thanks ma è abbordabilissimo, poi mi dirai...
Comment
Comment