Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ci sono sempre

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      ottimo dai almeno siamo in 4 se a tt va bene ci potremmo trovare domani sera verso le 19 x giocare un oretta e poi se ci siamo tutti ricominciare dopo cena verso le 21:15 OT: avete msn?? almeno nn inquiniamo il topic x i trofei
      Si si ho msn (vedi sotto il mio avatar, clicca sull icona ecc..) alle sette non posso perchè devo andare in palestra, ma di sera di sicuro ci sono.... non si potrebbe fare anche un po alla mattina o nel primo pomeriggio?? kmq di sera ripeto ci sono di sicuro....

Che livello sei in borderlands??

C'è la possibilità di usare la chat vocale??
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• la chat si, di mattina ho scuola, io sono il più niubbo tra voi perchè al 44, con me sarà un gioco da ragazzi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          la chat si, di mattina ho scuola, io sono il più niubbo tra voi perchè al 44, con me sarà un gioco da ragazzi
          Cacchio io sono di livello inferiore.... dove siete arrivati nella storia??
          Last edited by Vaan920; 17 February 2010, 12:48.
          Vaan9200 sigpic

Comment

• POSSO ENTRARE ANCHE IO NELLA CLASSIFICA DEI TROFEI FEDE???
            Vaan9200 sigpic

Comment

• Allora:

Per stasera, come Vaan alle 19 non posso esserci, ma alle 21.15 ci sono.
              Probailmente non potrò usare il microfono dato che i miei vanno a dormire presto

Io sono a livello 26 se non erro e ho appena battuto Krom quindi direi di far hostare la partita a chi è più indietro con la storia

Il mio contatto MSN è nel mio profilo
              sigpic

Comment

• ho notato che la tag dei trofei è cambiata infatti con [psn] si ha quella viola come quella di jack mentre con [PSNTC] si ha la mia

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                  Allora:

Per stasera, come Vaan alle 19 non posso esserci, ma alle 21.15 ci sono.
                  Probailmente non potrò usare il microfono dato che i miei vanno a dormire presto

Io sono a livello 26 se non erro e ho appena battuto Krom quindi direi di far hostare la partita a chi è più indietro con la storia

Il mio contatto MSN è nel mio profilo
                  Per me va bene, anche se ho già fatto tutte le missioni secondarie fin li almeno livello un po.... io userò il microfono.... certo non fino a tardi XD

P.S. io sono a livello 28
                  Last edited by Vaan920; 17 February 2010, 14:43.
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• Classifica aggiornata
                    greatfede

Comment

• C'è qualcuno che mi puo aiutare con i trofei di Burnout Paradise online?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Classifica aggiornata
                        Grazie fede

Ma vi siete presi tutti la 360???
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          C'è qualcuno che mi puo aiutare con i trofei di Burnout Paradise online?
                          Io devo ancora finire quelli ofline, dopo se vuoi possiamo farli e potremmo chiedere anche a Ziousebio, mi sembra di aver capito che ce lo abbia anche lui
                          P.S: prima però devo aggiungerti; il tuo ID è Anto98?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Io devo ancora finire quelli ofline, dopo se vuoi possiamo farli e potremmo chiedere anche a Ziousebio, mi sembra di aver capito che ce lo abbia anche lui
                            P.S: prima però devo aggiungerti; il tuo ID è Anto98?
                            Spideranto98
                            Però anche io sono alle prese con i trofei offline, manca pochissimo alla patente A e ho quasi preso l'argento dei 1240 km
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• io son al 22 quindi hosto io allora ci si vede x le 21:15 alla play?? tanto io ci sono dalle 19:30

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                                io son al 22 quindi hosto io allora ci si vede x le 21:15 alla play?? tanto io ci sono dalle 19:30
                                ok comunque io mi connetterò verso le 20 30.... aggiungimi al psn

siamo in 4 questa sera???
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X