io ci sono sempre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioottimo dai almeno siamo in 4 se a tt va bene ci potremmo trovare domani sera verso le 19 x giocare un oretta e poi se ci siamo tutti ricominciare dopo cena verso le 21:15 OT: avete msn?? almeno nn inquiniamo il topic x i trofei
Che livello sei in borderlands??
C'è la possibilità di usare la chat vocale??
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiola chat si, di mattina ho scuola, io sono il più niubbo tra voi perchè al 44, con me sarà un gioco da ragazziLast edited by Vaan920; 17 February 2010, 12:48.
Comment
-
Allora:
Per stasera, come Vaan alle 19 non posso esserci, ma alle 21.15 ci sono.
Probailmente non potrò usare il microfono dato che i miei vanno a dormire presto
Io sono a livello 26 se non erro e ho appena battuto Krom quindi direi di far hostare la partita a chi è più indietro con la storia
Il mio contatto MSN è nel mio profilosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAllora:
Per stasera, come Vaan alle 19 non posso esserci, ma alle 21.15 ci sono.
Probailmente non potrò usare il microfono dato che i miei vanno a dormire presto
Io sono a livello 26 se non erro e ho appena battuto Krom quindi direi di far hostare la partita a chi è più indietro con la storia
Il mio contatto MSN è nel mio profilo
P.S. io sono a livello 28Last edited by Vaan920; 17 February 2010, 14:43.
Comment
-
C'è qualcuno che mi puo aiutare con i trofei di Burnout Paradise online?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioClassifica aggiornata
Ma vi siete presi tutti la 360???
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioC'è qualcuno che mi puo aiutare con i trofei di Burnout Paradise online?
P.S: prima però devo aggiungerti; il tuo ID è Anto98?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo devo ancora finire quelli ofline, dopo se vuoi possiamo farli e potremmo chiedere anche a Ziousebio, mi sembra di aver capito che ce lo abbia anche lui
P.S: prima però devo aggiungerti; il tuo ID è Anto98?
Però anche io sono alle prese con i trofei offline, manca pochissimo alla patente A e ho quasi preso l'argento dei 1240 km
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggioio son al 22 quindi hosto io allora ci si vede x le 21:15 alla play?? tanto io ci sono dalle 19:30
siamo in 4 questa sera???
Comment
Comment