io ho la ultimate e se ci fate caso nell'offerta mi sembra non ci sia il parti, anche se l'ultimate offre solo il party e le moto, oltre che poter riavviare le gare, poco insomma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio ho la ultimate e se ci fate caso nell'offerta mi sembra non ci sia il parti, anche se l'ultimate offre solo il party e le moto, oltre che poter riavviare le gare, poco insomma
Comment
-
che palle, volevo prendere il signore degli anelli per ps3 per poterlo platinare...ma ho letto che il 16 marzo chiudono i server...perciò non so se faccio in tempo
qualcuno l'ha giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioche palle, volevo prendere il signore degli anelli per ps3 per poterlo platinare...ma ho letto che il 16 marzo chiudono i server...perciò non so se faccio in tempo
qualcuno l'ha giocato?
Comment
-
già! ecco ciò che ho trovato:
Dal 15 marzo chiuderanno questi server:
* Burnout 3: Takedown - PS2
* Army of Two - PS3 (solo per l'Asia)
Dal 16 marzo, invece, chiuderanno questi:
* Def Jam ICON - PS3 e Xbox 360
* Il Padrino - PS3 e Xbox 360
* The Simpsons Game - PS3 e Xbox 360
* Il Signore degli Anelli: la Conquista - PC, PS3 e Xbox 360
* Mercenaries 2: Inferno di Fuoco - PC
* Need For Speed: ProStreet - PSP
* Need For Speed: Carbon - PSP
Qualcuno ha il signore degli anelli per PS3? se lo trovo a poco me lo prendo ma mi servirebbe una mano con i trofei online!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiogià! ecco ciò che ho trovato:
Dal 15 marzo chiuderanno questi server:
* Burnout 3: Takedown - PS2
* Army of Two - PS3 (solo per l'Asia)
Dal 16 marzo, invece, chiuderanno questi:
* Def Jam ICON - PS3 e Xbox 360
* Il Padrino - PS3 e Xbox 360
* The Simpsons Game - PS3 e Xbox 360
* Il Signore degli Anelli: la Conquista - PC, PS3 e Xbox 360
* Mercenaries 2: Inferno di Fuoco - PC
* Need For Speed: ProStreet - PSP
* Need For Speed: Carbon - PSP
Qualcuno ha il signore degli anelli per PS3? se lo trovo a poco me lo prendo ma mi servirebbe una mano con i trofei online!
Comment
-
-
-
-
perchè nell'icona dei trofei aggiuntivi di Uncharted 2 appare un +?
Comment
-
Comment