si, come no!(mentre macina cofanetti su cofanetti)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
doppio post...
comunque mi mancano 10 sfide per ottenere il 100% della moto
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioCompletato finalmente WET a modalità difficile con conseguente, oro, argento e bronzo.
Comment
-
-
ho appena installato bioshock...oltre ad averci messo un'eternità, tanto da farmi pensare che si fosse blocatto....ho dato un'occhiata ai trofei.
Quante volte mi consigliate di finirlo? 1 volta a normale e 1 volta a livello max?
ps:frapo, oggi non credo di riuscire a venire su burnout, primo perchè non si connette al PSN e poi sto scaricando l'aggiornamento di bioshock e mancano 80 minuti!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioho appena installato bioshock...oltre ad averci messo un'eternità, tanto da farmi pensare che si fosse blocatto....ho dato un'occhiata ai trofei.
Quante volte mi consigliate di finirlo? 1 volta a normale e 1 volta a livello max?
ps:frapo, oggi non credo di riuscire a venire su burnout, primo perchè non si connette al PSN e poi sto scaricando l'aggiornamento di bioshock e mancano 80 minuti!
Comment
-
nemmeno io caspita...non ho proprio idea di come si facciano le gare. ho provato più volte a farle, ma alla fine vado sempre a finire nel freeburn normale.
magari proviamo a fare una partita "personalizzata" io te"!
sto provando a connettermi anche adesso, ma non ne vuole sapere! Ca>>o!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon ne sono sicuro ma ho sentito da qualche parte che sono tostisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioho cercato "trofei super street fighter 2 turbo hd remix" ma non trova nulla riguardo i trofei
Scusami
Comment
Comment