Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si, come no!(mentre macina cofanetti su cofanetti)

Comment

• doppio post...

comunque mi mancano 10 sfide per ottenere il 100% della moto

Comment

• Completato finalmente WET a modalità difficile con conseguente, oro, argento e bronzo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Completato finalmente WET a modalità difficile con conseguente, oro, argento e bronzo.
          hai finito(sopportato) wet e sei qui a dircelo...certo che la zona contaminata ti ha proprio cambiato

Comment

• é un aborto :sisi. però raramente riesce a "divertirmi"

Lo avevo lasciato a 3/4 da un mesetto, dopo molto vagabondaggio solitario ci voleva un pò di tamarraggine di pura serie B targata Loaldnt.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• 100 % Patente della moto!

Comment

• ho appena installato bioshock...oltre ad averci messo un'eternità, tanto da farmi pensare che si fosse blocatto....ho dato un'occhiata ai trofei.

Quante volte mi consigliate di finirlo? 1 volta a normale e 1 volta a livello max?

ps:frapo, oggi non credo di riuscire a venire su burnout, primo perchè non si connette al PSN e poi sto scaricando l'aggiornamento di bioshock e mancano 80 minuti!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                  ho appena installato bioshock...oltre ad averci messo un'eternità, tanto da farmi pensare che si fosse blocatto....ho dato un'occhiata ai trofei.

Quante volte mi consigliate di finirlo? 1 volta a normale e 1 volta a livello max?

ps:frapo, oggi non credo di riuscire a venire su burnout, primo perchè non si connette al PSN e poi sto scaricando l'aggiornamento di bioshock e mancano 80 minuti!
                  Ok, se ti vedo bene altrimenti pazienza Questa mattina ho partecipato ad una partita classificata per più volte (pur non avendone vinta nemmeno una ) ma non mi ha assegnato nessun trofeo, proprio non capisco come cacchio funzioni questo freeburn

Comment

• nemmeno io caspita...non ho proprio idea di come si facciano le gare. ho provato più volte a farle, ma alla fine vado sempre a finire nel freeburn normale.
                    magari proviamo a fare una partita "personalizzata" io te"!

sto provando a connettermi anche adesso, ma non ne vuole sapere! Ca>>o!

Comment

• i trofei di marvel vs capcom (che ce su psn) sono facili o difficili?
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Non ne sono sicuro ma ho sentito da qualche parte che sono tosti
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Non ne sono sicuro ma ho sentito da qualche parte che sono tosti
                          ah peccato.. invece super street fighter non li ha vero?
                          sigpic

Comment

• Credo proprio invece che li abbia
                            Fatti una ricerca su google
                            greatfede

Comment

• ho cercato "trofei super street fighter 2 turbo hd remix" ma non trova nulla riguardo i trofei
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                                ho cercato "trofei super street fighter 2 turbo hd remix" ma non trova nulla riguardo i trofei
                                Hai ragione,ho controllato,eppure mi sembrava ci fossero
                                Scusami
                                greatfede

Comment

Working...
                                X