Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso un argento a burnout grazie all'aiuto di Ziousebio Non ho neancora capito però come si possano fare i vari tipi da gara

Edit: ma che è rapture??
    Last edited by frapo08; 26 February 2010, 20:52.

Comment

• sto tentando di fare qualche trofeo a borderlands ... gran gioco comunque ... dopo un po' avevo smesso di giocarci ma ora mi ha ripreso di brutto !
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ce un trofeo su flower che dice di prendere tutti i fiori segreti in ciascun livello.. qualcuno sa quali sono e dove si trovano?
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Io sto provando a fare più OPS possibili in solitario, ma molte sono davvero difficili. Sono riuscito a sbolccare da solo le Charlie.
          Ora vediamo se riesco a sbloccare le Delta.

Bellissima quella che ti riporta a Prypiat, in mezzo ai cecchini e alle radiazioni.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Io sto provando a fare più OPS possibili in solitario, ma molte sono davvero difficili. Sono riuscito a sbolccare da solo le Charlie.
            Ora vediamo se riesco a sbloccare le Delta.

Bellissima quella che ti riporta a Prypiat, in mezzo ai cecchini e alle radiazioni.
            visto che sono di buon umore, vediamo cosa riusciamo a fare

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              ce un trofeo su flower che dice di prendere tutti i fiori segreti in ciascun livello.. qualcuno sa quali sono e dove si trovano?
              Vai su youtube e trovi il video che te li mostra tutti
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Vai su youtube e trovi il video che te li mostra tutti
                ok grazie! perciò in pratica basta aprire tutti fiori del livello.. sarà dura... e poi oggi sono stato li ad aprire tutti i fiori nei titoli di coda e non mi ha neppure dato il trofeo
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Preso un argento a burnout grazie all'aiuto di Ziousebio Non ho neancora capito però come si possano fare i vari tipi da gara

Edit: ma che è rapture??
                  Rapture è la città di Bioshock.

Per le gare, proviamo a fare la prox volta una gara personalizzata io e te e provo ad avviare la gara come se fosse una sfida. A proposito, ce ne mancano 3 per prendere il trofeo;
                  come hai fatto a prendere il trofeo della moto dei 16km?bisogna farlo in freeburn o va bene anche se si stanno facendo delle sfide?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    Rapture è la città di Bioshock.

Per le gare, proviamo a fare la prox volta una gara personalizzata io e te e provo ad avviare la gara come se fosse una sfida. A proposito, ce ne mancano 3 per prendere il trofeo;
                    come hai fatto a prendere il trofeo della moto dei 16km?bisogna farlo in freeburn o va bene anche se si stanno facendo delle sfide?
                    Pensa valga solamente con il freeburn. Una volta capito come funziona in due non è per niente difficile prender i trofei vero?
                    @The Prince: se vuoi potremmo provare insieme, anche se non sono molto bravo, ne mancano un pò anche a me di ops. Dargil ci proverei anche con te ma credo che la mia connessione sia stregata haha

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                      ok grazie! perciò in pratica basta aprire tutti fiori del livello.. sarà dura... e poi oggi sono stato li ad aprire tutti i fiori nei titoli di coda e non mi ha neppure dato il trofeo
                      Anche a me la prima volta non me l'aveva dato
                      Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori
                      Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevato
                      greatfede

Comment

• dobbiamo anche fare 10 sfide freeburn normali per prendere altri 2 trofei. ma soprattutto dobbiamo riuscire ad organizzarci per fare il trofeo dello stadio di baseball

Comment

• Mitico!
                          Con Dargil sono riuscito a fare un bel pò di stelline nelle OPS.
                          Bellissima l'ultima: io tutto tranquillo steso davanti ad un muretto, dall'altra parte pieno di nemici, e Dargil superindaffarato a cecchinarli per pararmi il culo.
                          Grazie ancora mitico uomo.
                          Last edited by Archie Hicox; 27 February 2010, 00:49.

Comment

dobbiamo anche fare 10 sfide freeburn normali per prendere altri 2 trofei. ma soprattutto dobbiamo riuscire ad organizzarci per fare il trofeo dello stadio di baseball
                            avvertite anche tramite pm e io ci sono

Comment

• peccato sia dovuto scappare e ora scrivere dalla riproduzione remota, comunque sei bravo e sai giocare, tu(vero loal?)
                              Last edited by Dargil; 27 February 2010, 00:59.

Comment

dobbiamo anche fare 10 sfide freeburn normali per prendere altri 2 trofei. ma soprattutto dobbiamo riuscire ad organizzarci per fare il trofeo dello stadio di baseball
                                Tu dimmi quando ci sei e vedo di esserci anche io Comunque hai ragione, dobbiamo organizzare il trofeo dello stadio...
                                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Mitico!
                                Con Dargil sono riuscito a fare un bel pò di stelline nelle OPS.
                                Bellissima l'ultima: io tutto tranquillo steso davanti ad un muretto, dall'altra parte pieno di nemici, e Dargil superindaffarato a cecchinarli per pararmi il culo.
                                Grazie ancora mitico uomo.
                                Almeno te sei forunato e ci riesci a giocare con dargil io credo che stia antipatico alla mia connessione come gli sta antipatico Ziousebio quando abbiamo provato con badcompany

Comment

Working...
                                X