Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presi 2 ori a Dante's Inferno,55%

Comment

• finito HR sono al 48% dei trofei

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Almeno te sei forunato e ci riesci a giocare con dargil io credo che stia antipatico alla mia connessione come gli sta antipatico Ziousebio quando abbiamo provato con badcompany
        Eh lo so...io ho di questi privilegi.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        peccato sia dovuto scappare e ora scrivere dalla riproduzione remota, comunque sei bravo e sai giocare, tu(vero loal?)
        Va bè dai...Loal non gioca così male.

Non ce la faccio a parlargli dietro in sua assenza.
        Si può sapere che fine ha fatto? Cominciamo a preoccuparci.

Comment

• presi parecchi trofei a borderlands ... un gioco validissimo !!!
          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• 500 pagine di thread!
            greatfede

Comment

• 501 mi sa^^ Comunque borderlands trofei a gogo...per l'online che significa battere qualcuno famoso? tipo Uno di rockstar come su GTA4?

Comment

• Il trofeo dice di partecipare con uno di famoso, ovvero uno di Gearbox o uno che ha già quel trofeo.

Sempre riguardo a Borderlands -4 per il platino \ò

(Il trofeo Cerveeeeeeeeeeeeeeeelli è una rottura di palle allucinante, fortuna che è del DLC )
                sigpic

Comment

• Ragazzi sentite che culo!! Giocando a burnout online sono entrato in una partita con altri giocatori (prima 6 e poi sono diventati sette) provate ad indovinare dove si sono ritrovati...allo stadio!! così ho preso pure quel trofeo! In più in questa partita l'host dava le sfide freeburn così vincendone dieci ho preso il bronzo e l'argento . E il bello è che ho fatto i trofei senza nemmeno capire come si possano creare queste gare.
                  Zio per quelle a tempo aspetto te se non sbaglio una volta fatte 10 ti dovrebbe dare un oro giusto??
                  Ora (a parte quel cavolo di trofeo con la telecamera ) ma manca solo da capire come si fanno le gare di ciascun tipo...

Comment

• 3 trofei al platino di cod world at war.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Anche a me la prima volta non me l'aveva dato
                      Il livello finale si può dividere a zone,prima di passare da una zona all'altra assicurati di aver preso prima tutti i fiori
                      Attento poi che alcuni fiori stanno sopra al terreno,sono in un punto sopraelevato
                      ok grazie mille domani riproverò guardando dappertutto.. grazie
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• il trofeo di giocare con qulacuno di famoso in bordi si ottiene o ospitando una partita online mi sembra, oppure facendo un co-op offline

Comment

• presi un paio di trofei su burnout avvisatemi quando fate le partite
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• finito oggi Heavy Rain e sono al 48% dei trofei in più ho fatto il trofeo "Yatta!" della sega mega drive ultimate collection e ho battuto un boss di Bio 2...25 trofei in 1 giorno...non male

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              il trofeo di giocare con qulacuno di famoso in bordi si ottiene o ospitando una partita online mi sembra, oppure facendo un co-op offline
                              no si fa giocando online con uno che già ha preso il trofeo,quindi basta che entri in una partita online e lo da
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• benissimo grazie raga

Comment

Working...
                                X