Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 268 grazie a darksiders
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• azzo, se non fosse che ho perso il primo collezionabile a inizio gioco, avrei il trofeo!
      sto parlando di GOW3

Comment

• ma mio sembra che se lo riprendi a parte te lo valuta lo stesso

Comment

• boh,vedremo...sei riuscito a fare la combo? comunque hai ragione, con l'arma nuova si fa presto, specie con la magia...

Comment

• la magia infatti, non ci ho ancora provato, ora sono concentrato a finirlo a difficile

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              boh,vedremo...sei riuscito a fare la combo? comunque hai ragione, con l'arma nuova si fa presto, specie con la magia...
              fai come ho fatto io
              Spoiler:
              appena apri il cancello di tisifone e entri nel tartaro nella strettoia ci sono 4 nemici che ti vengono incontro quindi usa con le spade di ade L1+O finchè non arrivi a mille ovviamente se è potenziata evochi piu teschi e ci metti meno

ps: comunque le reliquie degli dei o come cacchio si chiamano te le aggiunge anche se li trovi le partite dopo ad altri livelli di difficoltà però ovviamente li puoi usare solo ai livelli di diff che hai completato
              Last edited by TheMaxteR85; 22 March 2010, 21:39.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• il 3 sembra più facile, quando esce tradotta prendo anche io la collection, platinarle non sembra difficile, ma quelle sfide sono state i miei incubi

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Finito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.
                  anche a me mancano solo quelli se riesci a finirlo in meno di 5 ore fammi sapere come cacchio hai fatto io al momento nemmeno provo prima finisco anche il due e poi rifinisco il 3 e provo a prendere il platino (tempo permettendo )

Comment

• ma in passato ci riuscii anche a 6 ore a normale, basta lasciare indietro tutto e saltare i video ecc.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      il 3 sembra più facile, quando esce tradotta prendo anche io la collection, platinarle non sembra difficile, ma quelle sfide sono state i miei incubi
                      guarda io giocando normalmente ho preso quasi tutti i trofei. l'unico problema del primo è finirlo in meno di 5 ore. vero che si puo fare anche a facile ma 5 ore mi sa che se corri come un pazzo ci stai a pelo il due lo comincio dopo considera che non bisogna nemmeno finirlo a livello dio il primo

Comment

• ragazzi sono disperato...mi date dei consigli x la 2° sfida dei titani di GOW2?? mi mancano solo le sfide e poi platino...

Comment

• lo so è un incubo, io di solito usavo la lanica per lanciarli in aria, ma è un macello

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            lo so è un incubo, io di solito usavo la lanica per lanciarli in aria, ma è un macello
                            mammamia...ho guardato anche qual.che video sul tubo ma davvero nn mi riesce...riproverò domani...ora mi metto su PURE che mi è arrivato proprio oggi

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                              mammamia...ho guardato anche qual.che video sul tubo ma davvero nn mi riesce...riproverò domani...ora mi metto su PURE che mi è arrivato proprio oggi
                              ti odio

Comment

• bene bene, presi un pai di trofei con gow 3, tra cui quello del labirinto e dei potenziamenti. mi mancano 1500 sfere per potenziare tutte le armi

Comment

Working...
                                X