268 grazie a darksiders
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
azzo, se non fosse che ho perso il primo collezionabile a inizio gioco, avrei il trofeo!
sto parlando di GOW3
Comment
-
boh,vedremo...sei riuscito a fare la combo? comunque hai ragione, con l'arma nuova si fa presto, specie con la magia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioboh,vedremo...sei riuscito a fare la combo? comunque hai ragione, con l'arma nuova si fa presto, specie con la magia...Spoiler:appena apri il cancello di tisifone e entri nel tartaro nella strettoia ci sono 4 nemici che ti vengono incontro quindi usa con le spade di ade L1+O finchè non arrivi a mille ovviamente se è potenziata evochi piu teschi e ci metti meno
ps: comunque le reliquie degli dei o come cacchio si chiamano te le aggiunge anche se li trovi le partite dopo ad altri livelli di difficoltà però ovviamente li puoi usare solo ai livelli di diff che hai completatoLast edited by TheMaxteR85; 22 March 2010, 21:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioFinito God of War. Mi mancano solo le sfide degli dei e completare il gioco in meno di 5 ore e poi platino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioil 3 sembra più facile, quando esce tradotta prendo anche io la collection, platinarle non sembra difficile, ma quelle sfide sono state i miei incubi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiolo so è un incubo, io di solito usavo la lanica per lanciarli in aria, ma è un macello
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiomammamia...ho guardato anche qual.che video sul tubo ma davvero nn mi riesce...riproverò domani...ora mi metto su PURE che mi è arrivato proprio oggi
Comment
-
bene bene, presi un pai di trofei con gow 3, tra cui quello del labirinto e dei potenziamenti. mi mancano 1500 sfere per potenziare tutte le armi
Comment
Comment