io al pomeriggio dalle 16.15 in poi non ci sono quindi potremmo fare alle 15.15 se a te va bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosu far cry 2 c'è un trofeo in cui bisogna terminare almeno una partita in ogni modalità, io ho fatto la rivolta (persa) i diamanti (vinti) e varie partite a deathmatch a squadre ma il trofeo non me lo ha dato come mai??sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
frapo, non è che intendi il trofeo che si prende facendo una partita in tutte le mappe ufficiali?
comunque in teoria dovrei esserci anche domani mattina...dimmi tu per che ora
Comment
-
Oh, c'è qualcuno che ora mi puo aiutare per i trofei online?
Scusate, ma nello scorso periodo non ero molto disponibile per la Play...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOh, c'è qualcuno che ora mi puo aiutare per i trofei online?
Scusate, ma nello scorso periodo non ero molto disponibile per la Play...sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiodovrebbe esserci anche il deathmatch "tutti contro tutti" se non sbaglio prova a ricontrollare di averle fatte tutte
@Ziousebio se domani mattina ci sei io sarò connesso dalle 11.30 circa altrimenti a domani pomeriggio o ad un altro giorno
Comment
-
dovrei esserci per quell'ora...quali facciamo? io ne ho fatte solo quattro, quidi ho disponibili solo i primi 3 blocchi di OPS
Comment
-
c@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!
per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioc@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!
per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi
Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi va
Comment
-
fede...t ho passato in classifica.....
dargil, domani proviamo?
Comment
Comment