Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io al pomeriggio dalle 16.15 in poi non ci sono quindi potremmo fare alle 15.15 se a te va bene.

Comment

• perfetto!

Comment

• su far cry 2 c'è un trofeo in cui bisogna terminare almeno una partita in ogni modalità, io ho fatto la rivolta (persa) i diamanti (vinti) e varie partite a deathmatch a squadre ma il trofeo non me lo ha dato come mai??

Comment

• un altro oro su bad company 2 per aver sbloccato tutti i potenziamenti di una classe
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            su far cry 2 c'è un trofeo in cui bisogna terminare almeno una partita in ogni modalità, io ho fatto la rivolta (persa) i diamanti (vinti) e varie partite a deathmatch a squadre ma il trofeo non me lo ha dato come mai??
            dovrebbe esserci anche il deathmatch "tutti contro tutti" se non sbaglio prova a ricontrollare di averle fatte tutte
            sigpic

Comment

• frapo, non è che intendi il trofeo che si prende facendo una partita in tutte le mappe ufficiali?

comunque in teoria dovrei esserci anche domani mattina...dimmi tu per che ora

Comment

• Oh, c'è qualcuno che ora mi puo aiutare per i trofei online?
                Scusate, ma nello scorso periodo non ero molto disponibile per la Play...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Oh, c'è qualcuno che ora mi puo aiutare per i trofei online?
                  Scusate, ma nello scorso periodo non ero molto disponibile per la Play...
                  di che gioco?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                    dovrebbe esserci anche il deathmatch "tutti contro tutti" se non sbaglio prova a ricontrollare di averle fatte tutte
                    porca miseria c'hai ragione!!!! non l'avevo nemmeno considerata quella Sempre per i trofei di far cry ce n'è uno che dice di scaricare e votare 20 mappe; su un sito ho letto che bisogna scaricarle da community mappe ma alcune io le ho già votate su deathmatch a squadre, che sia la stessa cosa?
                    @Ziousebio se domani mattina ci sei io sarò connesso dalle 11.30 circa altrimenti a domani pomeriggio o ad un altro giorno

Comment

• dovrei esserci per quell'ora...quali facciamo? io ne ho fatte solo quattro, quidi ho disponibili solo i primi 3 blocchi di OPS

Comment

• c@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!

per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          c@zz0, non sono riuscito a giocare online con mw2 assieme a frapo...dovrò chiedere a dargil, sperando di non fare la stessa fine...altrimenti non riuscirò a fare tutte quelle maledette ops!

per fortuna sono riuscito a farne 2 prima, prendendo altri 2 bronzi
                          E' una cosa impossibile!!!! Sia con dargil che con te mi da lo stesso messaggio "Errore la connessione è stata interrotta per 12 secondi" e poi non va più
                          Sono riuscito a farne alcune solo con king ma credo che i trofei online in cooperativa non me li voglia far fare sto cacchio di gioco, mi è sempre piaciuto moltissimo ma con questi scherzi dell'online mi fa incazzare molto
                          Il trofeo di far cry l'ho preso mi mancava la deathmatch tutti contro tutti e adesso vediamo se riesco ad arrivare al livello 10 così mi da un argento, anche perchè se non gioco a far cry non saprei a cosa giocare visto che MW2 in coop Online non mi va

Comment

• Tanto per sapere se l'impresa è fattibile,qualcuno di voi ha giocato e platinato Ninja Gaiden Sigma 2?

MyAnimeList

Comment

• fede...t ho passato in classifica.....

dargil, domani proviamo?

Comment

• Mi hanno prestato Dante's Inferno. È un platino veramente semplice
                                sigpic

Comment

Working...
                                X