Preso trofeo d'oro a Shift per aver terminato il "Tour mondiale Nfs Live".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
credo siano sullo stesso livello...magari i primi 2 son più semplici rispetto al 3 perchè non bisogna finirli a livello difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocredo siano sullo stesso livello...magari i primi 2 son più semplici rispetto al 3 perchè non bisogna finirli a livello difficile...
Comment
-
Finito Uncharted 2 a Medio, e ho il 30%. Ora mi dedico a tesori, serie di mosse e uccisioni varie, poi via di Difficile e Distruttivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocredo siano sullo stesso livello...magari i primi 2 son più semplici rispetto al 3 perchè non bisogna finirli a livello difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPlatinato TerminatorsigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiopure io (Salvation giusto???? )
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPlatinato TerminatorOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
preso il primo trofeo a wolverine...pensavo fosse migliore. comunque appena finito lo vendo se a qualcuno interessa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer quanto ne so c'è solo quello su PS3sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment