presi 2 trofei a x-men...mi manca da rifinirlo a difficile ed il platino è mio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioPure io rinuncio, ho perso quasi mezza giornata a furia di tentativi ma niente quindi è inutile continuar a perdere tempo.
Rischio solo di farmi venir antipatico un gioco che ho gradito molto solo per un misero trofeo e non mi pare il caso.
Ragazzi Trine è molto carino e per 9,99 euro ne vale la pena, se siete in dubbio provate la Demo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCarino ma poco equilibrato e spaventosamente facile per un platform, purtroppo. A che serve mettere tre personaggi quando la ladra è più forte in tutto rispetto agli altri?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSecondo me il guerriero è il più forte, la ladra la trovo inutile, così come il mago.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome fai col guerriero a fare le fasi platform? La ladra può arrampicarsi ovunque col rampino, rendendo inutili le scatole del mago, mentre può sparare tre frecce contemporaneamente da lontano, rendendo inutile la spada del guerriero.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQualcuno ha bad company 2??? perchè avrei bisogno di un aiuto per fare il trofeo et tu brute e demolitore (quello di uccidere venti avversari buttando giù le case)...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioci sono io ti aggiungo adesso
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQualcuno ha bad company 2??? perchè avrei bisogno di un aiuto per fare il trofeo et tu brute e demolitore (quello di uccidere venti avversari buttando giù le case)...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioci sono anche io per bad company 2 ci mettiamo d'accordo e li facciamo tutti assieme
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioBene bene!!! io ho tre amici a mia disposizione adesso vediamo quando trovarci....
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiook ma si può fare anche in partita privata sta roba??
Comment
Comment