Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• platinato dante!! in assoluto il più facile e corto di quei pochi che ho visto!
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
      Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco
      mi annoia rigiocare la storia una seconda volta...e siccome non mi piace molto sto gioco, appena lo platino lo metto in vendita...tutto qui!

Comment

• Io ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
        E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Scusa,ma se ti annoi perchè ti ostini a fare i trofei?
          Un conto è il senso di sfida,ma se ti annoi fai un altro gioco
          Ma proprio te parli? Che hai platinato Mirror' s Edge due volte per dovere non per sfida.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
            Ma proprio te parli? Che hai platinato Mirror' s Edge due volte per dovere non per sfida.
            Quella invece era proprio senso di sfida,Mirror's Edge l'ho amato e rientrare nelle classifiche non mi dispiaceva,oltre che a prendere i trofei.
            Sia chiaro,per me non ha senso giocare un gioco che non ti piace,ma se un gioco lo hai amato finirlo in tutte le sue forme è comunque una soddisfazione
            greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
              Io ho quasi Platinato Trine... peccato che il trofeo dove devi completare l'ultimo livello a Molto Difficile senza neanche morire 1 volta è tremendo.
              E quindi ecco un altro gioco quasi Platinato...
              Io ci ho rinunciato a fare quel livello...

Comment

• altra manciata a wolwerine...-8 al platino

Comment

• scusate una domanda:ma tra i trofei di god of war2, cosa si intende per UBER SCRIGNI? e la partita bonus in cui usare uno scrigno del potere quale sarebbe?

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    scusate una domanda:ma tra i trofei di god of war2, cosa si intende per UBER SCRIGNI? e la partita bonus in cui usare uno scrigno del potere quale sarebbe?
                    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11715

Comment

• 9 trofei a uncharted, oggi, dopo molto tempo lo ho ripreso
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        9 trofei a uncharted, oggi, dopo molto tempo lo ho ripreso
                        Nabbone, stavolta platinalo.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• presi due trofei, di cui un oro, a fifa 10 ... il porto rulla !!!!
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• ergo, -4 al platino di wolverine...anche se per prenderli mi ci vorranno altre 10 ore come minimo!

Comment

• Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                              Io ci ho rinunciato a fare quel livello...
                              Pure io rinuncio, ho perso quasi mezza giornata a furia di tentativi ma niente quindi è inutile continuar a perdere tempo.
                              Rischio solo di farmi venir antipatico un gioco che ho gradito molto solo per un misero trofeo e non mi pare il caso.

Ragazzi Trine è molto carino e per 9,99 euro ne vale la pena, se siete in dubbio provate la Demo.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

• Fatti i primi 4 bronzi a Bayonetta.

Comment

Working...
                                X