altra decina di trofei con le creature selvagge...platino facile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioper il trofeo demolizione di bc2 ci sono anch'io!
IMPORTANTE:
Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo ... fatemi sapere...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOttimo!!!!
IMPORTANTE:
Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo ... fatemi sapere...
ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiobo neanche io sono sono sicuro cmq visto che io ho come amico appena te devo aggiungere altri 4 amici o posso accoltellare te 5 volte e stop
ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNono, devi accoltellare 5 diversi amici.
cmq su internet ho visto che basta accoltellare 5 volte anche lo stesso amico.
consiglio di farlo in dm a squadreLast edited by cj altair simpson; 16 June 2010, 14:40.
Comment
-
Comment
-
Comment
-
presi altri trofei....
per quanto riguarda BC2, basta accoltellare anche lo stesso amico!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPresi una ventina di trofei tra FFXIII, Mercenaries 2, Alone in the dark e ISDA conquest.
Comment
Comment