Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• altra decina di trofei con le creature selvagge...platino facile!

Comment

• Presi bronzetti più oro a Prince of Persia. Mi manca poco per finirlo!

Comment

• per il trofeo demolizione di bc2 ci sono anch'io!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          per il trofeo demolizione di bc2 ci sono anch'io!
          Ottimo!!!!

IMPORTANTE:
          Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo ... fatemi sapere...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Ottimo!!!!

IMPORTANTE:
            Quanti stasera sarebbero disposti a trovarsi per fare questi maledetti trofei??? verso le 20.30?? comunque non sono sicuro di esserci, ma se ci sono ci troviamo ... fatemi sapere...
            bo neanche io sono sono sicuro cmq visto che io ho come amico appena te devo aggiungere altri 4 amici o posso accoltellare te 5 volte e stop
            ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
              bo neanche io sono sono sicuro cmq visto che io ho come amico appena te devo aggiungere altri 4 amici o posso accoltellare te 5 volte e stop
              ps megari faccio venire anche qualcuno del mio clan che è interassato ai trofei visto che in molti giocano a bc2
              Nono, devi accoltellare 5 diversi amici.

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Nono, devi accoltellare 5 diversi amici.
                a ok allora devo fare un po' di spazio

cmq su internet ho visto che basta accoltellare 5 volte anche lo stesso amico.
                consiglio di farlo in dm a squadre
                Last edited by cj altair simpson; 16 June 2010, 14:40.

Comment

• Allora facciamo cosi... io alle otto 3 mezza circa mi connetto, se ci siete bene senno amen... poi vediamo chi c'è e in base al numero vediamo se si può fare...
                  Vaan9200 sigpic

Comment

• Dopo un pò ho ripreso a prendere dei trofei e provando a fare quelli del primo GoW non sono riuscito a passare nemmeno la prima sfida....consigli?
                    P.S: a me sembrava di ricordare che GS avesse fatto anche una guida sui trofei di tutti e trre i giochi invece ho visto che c'è solo per GoW3

Comment

• preso l'argento di motorstorm 2 per aver batutto tutti i fantasmi!!!!

a proposito c'è qualcuno che può darmi qualche dritta per il trofeo delle tre vittorie online conscutive?
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• presi altri trofei....

per quanto riguarda BC2, basta accoltellare anche lo stesso amico!!!

Comment

• Bisogna essere almeno in 8 per aprire un server privato... quindi dobbiamo essere in tanti e organizzarci bene per un giorno..
                          Vaan9200 sigpic

Comment

• Presi una ventina di trofei tra FFXIII, Mercenaries 2, Alone in the dark e ISDA conquest.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Presi una ventina di trofei tra FFXIII, Mercenaries 2, Alone in the dark e ISDA conquest.
                              Ma non ne avevi presi 2 di giochi nuovi??

Comment

• Avevo accennato al topic dei consigli acquisti che mi sono procurato Alone in the dark e Conquest gratis.

Comment

Working...
                                X