Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    @ vaan e cj altair: ci sono anche io per bc2 per aiutarvi e servirebbero anche a me.. contattatemi appena sapete qualcosa
    Ok ok, credo che manchi uno e poi la cosa si potrebbe fare....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Fatti altri trofei a Bayonetta, sono al 30%.

Comment

• qualche altro trofeo....

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          qualche altro trofeo....
          giocando capita purtroppo
          Spoiler:

allora per bc quando ci siete???

Comment

• Yahum, finalmente un platino :O

Comment

• ahahahahah!!! sto facendo su un botto di trofei ad AC2!!!! e mi sto pure divertendo un sacco!!! il platino è sempre più vicino!!!
              Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                ahahahahah!!! sto facendo su un botto di trofei ad AC2!!!! e mi sto pure divertendo un sacco!!! il platino è sempre più vicino!!!
                sono facili i trofei di assassin 2?
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  sono facili i trofei di assassin 2?
                  Sono medi, e alcuni sono lunghi da fare, però ti diverti tanto!!!
                  Vaan9200 sigpic

Comment

sicuro c'è robe del tipo "raccogli tutte le bandiere"....
                    il mio problema sono soprattutto le cose tipo"finisci il gioco a difficoltà difficile", ci sono?
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• No, e sappi che quando hai finito la storia, un buon 90% dei trofei li hai.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        No, e sappi che quando hai finito la storia, un buon 90% dei trofei li hai.
                        si perchè i trofei sono legati alle missioni secondarie... poi vabbe devi andare in cerca di tutte le piume...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          No, e sappi che quando hai finito la storia, un buon 90% dei trofei li hai.
                          ok grazie ora cercherò di rimediarlo

Comment

• non è affatto difficile da platinare...ci misi circa 25 ore

Comment

a me aveva stufato subito infatti quando sono arrivato nella villa dello zio l'ho ridato al mio socio che me l'aveva prestato il primo era più bello.

Comment

• Come sono i trofei di wet? Su god of war 1 non riesco a fare nemmeno la prima di sfida mi date onsigli (precisamente non riesco a buttare nel buco i nemici, li uccido sempre)

Comment

Working...
                                X