platinato x-men!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopenso che se avessi saputo com'era WET avrei preso Mini Ninjas a meno soldi e almeno ci avrei fatto qualche trofeo, preso un argento e un bronzo a GoW spererei di finirlo questa volta in 5 ore altrimenti mi toccherebbe rifarmelo ancora. Voi ci siete riusciti facilmente a potenziare le armi e le magie??
Comunque ho fatto qualche altro trofeo a Bayonetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiopenso che se avessi saputo com'era WET avrei preso Mini Ninjas a meno soldi e almeno ci avrei fatto qualche trofeo, preso un argento e un bronzo a GoW spererei di finirlo questa volta in 5 ore altrimenti mi toccherebbe rifarmelo ancora. Voi ci siete riusciti facilmente a potenziare le armi e le magie??sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioNon ti perdi un capolavoro però eh... comunque ormai wet l'ho prenotato anche io e vedendo i tuoi commenti ... cambierei subito idea
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiosi infatti lo so che mini ninjas non è un capolavoro ma a questo punto mavrei preferito un gioco che mi desse qualche trofeo divertente da fare e non palloso come quelli di bayonetta.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiosono difficili quelli di wet?
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPiù che altro sono noiosi... molto noiosi... come il gioco stesso, d'altronde...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioSto rimpiangendo il fatto di averlo prenotato...
Ti ho solo detto la mia.
Poi però mi dirai la tua, dopo averlo provato
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNono, questa è l'opinione di una persona, non devi sempre seguire gli altri eh
Ti ho solo detto la mia.
Poi però mi dirai la tua, dopo averlo provatosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioIl bello e che non è solo il tuo commento... è di tutti
Guarda: CLICK
Per me, 7 è un bellissimo voto
Ma per me non se lo merita
Poi mi dirai cosa ne pensi tu
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPerò la redazione gamesurf non la pensa come "tutti"
Guarda: CLICK
Per me, 7 è un bellissimo voto
Ma per me non se lo merita
Poi mi dirai cosa ne pensi tusigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioahhhhhhhhh mi tocca ricominciare un altra volta God of War!!!!! ci ho messo troppo tempo!!!!!! Mi date un consiglio per fare più in fretta??
Io ci ho messo 3 ore e 3/4 potenziando quasi al max magia e vita!
Comment
Comment