platinato nel paese delle creature salvagge...se qualcuno lo vuole....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHo litigato con Resonance ora mi sto rimettendo su conquest, mio dio, hanno violentato selvaggiamente la figura del signore degli anelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma li aveva chiusi i server di conquest?
Comment
-
presi alcuni trofei con rogue warrior...per fortuna non mi sembra molto lungo da platinare, ma purtroppo per farlo ho bisogno di altri 3 persone che mi aiutino a prendere alcuni trofei online...se qualcuno ce l'ha me lo dica che così lo aggiungo alla lista nell'altro topic
Comment
-
problemino con dei trofei scomparsi.. ieri giocando a bioschock 2 ho preso 3 trofei, e premendo il tasto ps per vedere quali avevo guadagnato me li faceva vedere.. poi sono uscito dal gioco e ho aggiornato ma i trofei sono scomparsi. mi segna 0%... come mai? graziesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioproblemino con dei trofei scomparsi.. ieri giocando a bioschock 2 ho preso 3 trofei, e premendo il tasto ps per vedere quali avevo guadagnato me li faceva vedere.. poi sono uscito dal gioco e ho aggiornato ma i trofei sono scomparsi. mi segna 0%... come mai? grazie
Comment
-
Ho finito Bayonetta e sono al 40% dei trofei. Tra un po' di tempo lo ricomincerò per prendere qualche altro trofeo.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBoh non saprei prova a chiamare chi l'ha visto ricominciato GoW che una volta finito dovrò riricominciare per fare il trofeo delle armi e magie...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioHo finito Bayonetta e sono al 40% dei trofei. Tra un po' di tempo lo ricomincerò per prendere qualche altro trofeo.
Senza che lo ricominci per l'ennesima volta, puoi creare un altro slot di salvataggio prima della battaglia contro Ares e poi usare quel trucchetto che ti ho spiegato qualche pagina fa.
Comment
Comment