Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• platinato nel paese delle creature salvagge...se qualcuno lo vuole....

Comment

• Ho litigato con Resonance ora mi sto rimettendo su conquest, mio dio, hanno violentato selvaggiamente la figura del signore degli anelli.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ho litigato con Resonance ora mi sto rimettendo su conquest, mio dio, hanno violentato selvaggiamente la figura del signore degli anelli.
        ma li aveva chiusi i server di conquest?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Platinato Dante!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            ma li aveva chiusi i server di conquest?
            Non ho ancora provato, mi sono solo limitato a finire la prima storia, ora....finisco....la seconda. *facepalm*

Comment

• ho ripreso anche bioshock 1 e presi alcuni trofei
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• presi alcuni trofei con rogue warrior...per fortuna non mi sembra molto lungo da platinare, ma purtroppo per farlo ho bisogno di altri 3 persone che mi aiutino a prendere alcuni trofei online...se qualcuno ce l'ha me lo dica che così lo aggiungo alla lista nell'altro topic

Comment

• Presi 2 argenti e un bronzo di Broken Steel. Mi manca l' ultima missione.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• problemino con dei trofei scomparsi.. ieri giocando a bioschock 2 ho preso 3 trofei, e premendo il tasto ps per vedere quali avevo guadagnato me li faceva vedere.. poi sono uscito dal gioco e ho aggiornato ma i trofei sono scomparsi. mi segna 0%... come mai? grazie
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• preso il primo trofeo a DS oggi ... dopo appena 4 ore di gioco!
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        problemino con dei trofei scomparsi.. ieri giocando a bioschock 2 ho preso 3 trofei, e premendo il tasto ps per vedere quali avevo guadagnato me li faceva vedere.. poi sono uscito dal gioco e ho aggiornato ma i trofei sono scomparsi. mi segna 0%... come mai? grazie
                        Boh non saprei prova a chiamare chi l'ha visto ricominciato GoW che una volta finito dovrò riricominciare per fare il trofeo delle armi e magie...

Comment

• Ho finito Bayonetta e sono al 40% dei trofei. Tra un po' di tempo lo ricomincerò per prendere qualche altro trofeo.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Boh non saprei prova a chiamare chi l'ha visto ricominciato GoW che una volta finito dovrò riricominciare per fare il trofeo delle armi e magie...
                          Senza che lo ricominci per l'ennesima volta, puoi creare un altro slot di salvataggio prima della battaglia contro Ares e poi usare quel trucchetto che ti ho spiegato qualche pagina fa.

Comment

• 1001 e un trofei...

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Ho finito Bayonetta e sono al 40% dei trofei. Tra un po' di tempo lo ricomincerò per prendere qualche altro trofeo.

Senza che lo ricominci per l'ennesima volta, puoi creare un altro slot di salvataggio prima della battaglia contro Ares e poi usare quel trucchetto che ti ho spiegato qualche pagina fa.
                              ok allora farò così grazie, al salvataggio prima della battaglia non avevo pensato

Comment

• Finito Mercenaries 2 con apposito trofeo d'oro, totale 47%.
                                EDIT. 1000 trofei.
                                Last edited by Dargil; 29 June 2010, 03:34.

Comment

Working...
                                X