Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2 trofei a fifa mondiali (1 bronzo, 1 argento), domani mi munisco di amci per fare i trofei cooperativi di fifa 09, 10 e mondiali
    last fm

Comment

• una domanda: come metto l'id portatile in firma?

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
        una domanda: come metto l'id portatile in firma?
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/mis...bbcode#imgcode

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
          una domanda: come metto l'id portatile in firma?
          io me la sono ritrovata in firma quantdo ho cominciato a scrivere su questo 3d. cmq in firma ho questo:
          [CODE][/CODE]
          spero che ti funzioni...

io vorrei mettere la gamer tag del live ma non ci riesco.

EDIT: grazie cj!
          Last edited by jack_the_beast; 13 August 2010, 11:14.
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• facendo l'anteprima mi esce il link all'immagine, non l'id vero e proprio

EDIT: grazie cj! ho messo anche quella del live. grazie ancora
            Last edited by .Spakk; 13 August 2010, 11:24.

Comment

• Ieri ho preso i trofei cooperativi di tutti i Fifa in mio possesso, oggi altri 6 trofei a Fifa mondiali, di cui 3 bronzi, 2 argento e 1 oro.
              Last edited by Jojo10; 13 August 2010, 15:28.
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ieri ho preso i trofei cooperativi di tutti i Fifa in mio possesso, oggi altri 6 trofei a Fifa mndiali, di cui 3 bronzi, 2 argento e 1 oro.
                Mannaggia a te.
                Io non riesco proprio a farli quelli di Fifa.
                Anche se ho preso ieri il trofeo che si ottiene mandando una foto al sito. Yeah.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  Mannaggia a te.
                  Io non riesco proprio a farli quelli di Fifa.
                  Anche se ho preso ieri il trofeo che si ottiene mandando una foto al sito. Yeah.
                  Quelli di Fifa mondiali sono più semplici di quelli di Fifa 10. Me ne mancano 5 per il platino (e sarebbe il primo)
                  last fm

Comment

• Manca poco per finire Borderlands e ho preso un'altra manciata di trofei grazie a Marco_drake

Comment

• Inizio ada avventurarmi ai trofei di Wet, Bioshock 2 e Fifa 10

Comment

• Un altro trofeo di Fifa 10: vittoria sudata (batti una squadra a 5 stelle con una a mezza stella a difficoltà esperto o superiore )
                        Qualcuno deve fare il trofeo di giocare online in 10 nel club? Io mi sono iscritto oggi a uno e stiamo cercando membri per farlo, siamo già in 5-6. Il club si chiama Tolyatrofeo10x, provate a fare richiesta (non sono io il fondatore)
                        last fm

Comment

• Dopo esser tornato dalle vacanze sono riuscito a fare quel pezzo di uncharted molto difficile!!!
                          sigpic

Comment

• Mi avventuro nei trofei di The Saboteur!

(Fate un giro alla Feltrinelli, con 30€ ho preso nuovi The Saboteur e Brutal Legend per 360)

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                              Mi avventuro nei trofei di The Saboteur!

(Fate un giro alla Feltrinelli, con 30€ ho preso nuovi The Saboteur e Brutal Legend per 360)
                              The saboteur lo prenderò prima o poi.

Preso un altro bronzetto ad uncharted, meno 3 al platino.
                              Last edited by generaleborio; 15 August 2010, 13:24.
                              sigpic

Comment

• Finito Wet con tanti bronzi, 2 argenti e 1 oro.

Comment

Working...
                                X