2 trofei a fifa mondiali (1 bronzo, 1 argento), domani mi munisco di amci per fare i trofei cooperativi di fifa 09, 10 e mondiali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiouna domanda: come metto l'id portatile in firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiouna domanda: come metto l'id portatile in firma?
[CODE][/CODE]
spero che ti funzioni...
io vorrei mettere la gamer tag del live ma non ci riesco.
EDIT: grazie cj!Last edited by jack_the_beast; 13 August 2010, 11:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIeri ho preso i trofei cooperativi di tutti i Fifa in mio possesso, oggi altri 6 trofei a Fifa mndiali, di cui 3 bronzi, 2 argento e 1 oro.
Io non riesco proprio a farli quelli di Fifa.
Anche se ho preso ieri il trofeo che si ottiene mandando una foto al sito. Yeah.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioMannaggia a te.
Io non riesco proprio a farli quelli di Fifa.
Anche se ho preso ieri il trofeo che si ottiene mandando una foto al sito. Yeah.
Comment
-
Un altro trofeo di Fifa 10: vittoria sudata (batti una squadra a 5 stelle con una a mezza stella a difficoltà esperto o superiore )
Qualcuno deve fare il trofeo di giocare online in 10 nel club? Io mi sono iscritto oggi a uno e stiamo cercando membri per farlo, siamo già in 5-6. Il club si chiama Tolyatrofeo10x, provate a fare richiesta (non sono io il fondatore)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMi avventuro nei trofei di The Saboteur!
(Fate un giro alla Feltrinelli, con 30€ ho preso nuovi The Saboteur e Brutal Legend per 360)
Preso un altro bronzetto ad uncharted, meno 3 al platino.Last edited by generaleborio; 15 August 2010, 13:24.sigpic
Comment
Comment