12 trofei a The Saboteur
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
mi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.
-2 al platino di uncharted.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioDevi andare negli uffici degli sceriffi della regione in cui si trovano i ricercati mancanti.
-2 al platino di uncharted.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPensavo di dover andare ai telegrafi, dove si pagano le taglie. Il problema è che non capisco il nome delle regioni: se gli usa sono il new austin e nuevo paraiso è il messico, west elizabeth che è?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioIl west elizabeth è la parte dove si trova blackwater, la quale appartiene sempre agli USA, ma è la zona di montagna.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio ho trovato 8 ricercati in new austin, 4 in nuevo paraiso e 4 a west elizabeth. Quanti e dove me ne mancano allora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioPresi anche io 2 trofei a Fifa 10.
-Vinci 5 partite online consecutive. (modestamente xD)
-Gioca 5 partite online consecutive utilizzando squadre diverse.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioTe ne mancano 4 nel nuevo paraiso.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobene, ne ho appena trovato uno a escalera. I poster escono in tutte le città o in una sola? E quanto passa prima che ne appendano uno nuovo?
-1 al mio primo platino.Last edited by generaleborio; 17 August 2010, 11:22.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioI manifesti escono in ogni città abbastanza grande, quindi escalera e chuparosa sicuramente. Il tempo di preciso non lo so, ma quanto riconsegni il ricercato allo sceriffo, aspetta un po' in città facendo magari qualche compito casuale e poi un agente messicano affiggerà un nuovo manifesto.
-1 al mio primo platino.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment