Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 12 trofei a The Saboteur

Comment

• Finito God of War 3 a titano, ora mi mancano le sfide dell'Olimpo e altri 8 trofei che farò rigiocandolo a facile.

Comment

• Finalmente platinato Midnight Club

ora sotto con final fantasy!!
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• mi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            mi mancano solo 3 ricercati a redemption per fare il gioco al 100%. Qualcuno mi sa dire come faccio a capire quali "poster" wanted mi mancano, e dove trovarli? Il bollino sul radar riappare solo se ti avvicini molto, e neanche sempre, e rifarmi tutto il mondo mille volte non mi va.
            Devi andare negli uffici degli sceriffi della regione in cui si trovano i ricercati mancanti.

-2 al platino di uncharted.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
              Devi andare negli uffici degli sceriffi della regione in cui si trovano i ricercati mancanti.

-2 al platino di uncharted.
              Pensavo di dover andare ai telegrafi, dove si pagano le taglie. Il problema è che non capisco il nome delle regioni: se gli usa sono il new austin e nuevo paraiso è il messico, west elizabeth che è?

Comment

• 1 trofeo a Fifa Mondiali e 3 a Fifa 10
                -4 al platino di Fifa mondiali.
                last fm

Comment

• Presi anche io 2 trofei a Fifa 10.
                  -Vinci 5 partite online consecutive. (modestamente xD)
                  -Gioca 5 partite online consecutive utilizzando squadre diverse.
                  sigpic

Comment

Pensavo di dover andare ai telegrafi, dove si pagano le taglie. Il problema è che non capisco il nome delle regioni: se gli usa sono il new austin e nuevo paraiso è il messico, west elizabeth che è?
                    Il west elizabeth è la parte dove si trova blackwater, la quale appartiene sempre agli USA, ma è la zona di montagna.
                    sigpic

Comment

Il west elizabeth è la parte dove si trova blackwater, la quale appartiene sempre agli USA, ma è la zona di montagna.
                      io ho trovato 8 ricercati in new austin, 4 in nuevo paraiso e 4 a west elizabeth. Quanti e dove me ne mancano allora?

Comment

io ho trovato 8 ricercati in new austin, 4 in nuevo paraiso e 4 a west elizabeth. Quanti e dove me ne mancano allora?
                        Te ne mancano 4 nel nuevo paraiso.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          Presi anche io 2 trofei a Fifa 10.
                          -Vinci 5 partite online consecutive. (modestamente xD)
                          -Gioca 5 partite online consecutive utilizzando squadre diverse.

Comment

Te ne mancano 4 nel nuevo paraiso.
                            bene, ne ho appena trovato uno a escalera. I poster escono in tutte le città o in una sola? E quanto passa prima che ne appendano uno nuovo?

Comment

bene, ne ho appena trovato uno a escalera. I poster escono in tutte le città o in una sola? E quanto passa prima che ne appendano uno nuovo?
                              I manifesti escono in ogni città abbastanza grande, quindi escalera e chuparosa sicuramente. Il tempo di preciso non lo so, ma quanto riconsegni il ricercato allo sceriffo, aspetta un po' in città facendo magari qualche compito casuale e poi un agente messicano affiggerà un nuovo manifesto.

-1 al mio primo platino.
                              Last edited by generaleborio; 17 August 2010, 11:22.
                              sigpic

Comment

I manifesti escono in ogni città abbastanza grande, quindi escalera e chuparosa sicuramente. Il tempo di preciso non lo so, ma quanto riconsegni il ricercato allo sceriffo, aspetta un po' in città facendo magari qualche compito casuale e poi un agente messicano affiggerà un nuovo manifesto.

-1 al mio primo platino.
                                Ok, finito al 100%, ora mi mancano solo le uccisioni con la gatling. C'è un modo veloce per (ri)farle?

Comment

Working...
                                X