Finito Dante's Inferno con il 75% dei trofei, compreso l'oro delle Porte dell'Inferno. Ora non mi resta che ricominciarlo e in 2-3 giorni l'avrò platinato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiochi è che vuole farsi i trofei online a redemption con me?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioNon credo si possa fare, io il gioco non l'ho però un amico che ce l'ha mi ha detto che si deve finire 3 volte il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioEccomi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti ho già sul psn? hai il microfono?
Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSì, sono mesi che ti ho aggiunto sul psn
Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiook grazie
Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioSi può fare.
Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me va bene uguale. In ogni caso, sicuro che ti ho ancora? Mi hai visto connesso ultimamente? Nel caso il microfono ce l'ho io.sigpic
Comment
Comment