Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Dante's Inferno con il 75% dei trofei, compreso l'oro delle Porte dell'Inferno. Ora non mi resta che ricominciarlo e in 2-3 giorni l'avrò platinato.

Comment

• Finito Ninja gaiden sigma 2 col 35% dei trofei.

Comment

• chi è che vuole farsi i trofei online a redemption con me?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          chi è che vuole farsi i trofei online a redemption con me?
          Eccomi.
          sigpic

Comment

• ragazzi un aiutino, a fallout ci sono vari trofei che dicono "raggiungi livello x con karma positivo/neutrale/negativo" come posso fare per prenderli senza ricominciare tre volte tutto il gioco?

grazie
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Non credo si possa fare, io il gioco non l'ho però un amico che ce l'ha mi ha detto che si deve finire 3 volte il gioco
              last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Non credo si possa fare, io il gioco non l'ho però un amico che ce l'ha mi ha detto che si deve finire 3 volte il gioco
                ok grazie
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Eccomi.
                  ti ho già sul psn? hai il microfono?

Comment

ti ho già sul psn? hai il microfono?
                    Sì, sono mesi che ti ho aggiunto sul psn

Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Sì, sono mesi che ti ho aggiunto sul psn

Purtroppo non sono in possesso di microfono, comunque io potrei farli la prossima settimana perchè oggi pomeriggio e domani non sono a casa.
                      per me va bene uguale. In ogni caso, sicuro che ti ho ancora? Mi hai visto connesso ultimamente? Nel caso il microfono ce l'ho io.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ok grazie
                        Si può fare.

Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Si può fare.

Basta salvare un attimo prima di arrivare al livello prestabilito e comportarsi bene/male fino a cambiare il proprio karma, per poi ricaricare il salvataggio e farlo per ogni trofeo
                          ah, bene! grazie mille!

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            ah, bene! grazie mille!
                            Allora chiedo scusa, ero informato male
                            last fm

Comment

• Una carrellata di trofei per aver finito The Saboteur e Borderlands. Chi mi aiuta a fare il trofeo di Borderlands "Non possiamo andare OLTRE la sfera del tuono"?

Comment

per me va bene uguale. In ogni caso, sicuro che ti ho ancora? Mi hai visto connesso ultimamente? Nel caso il microfono ce l'ho io.
                                Sì, sei ancora tra i miei amici.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X