Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un bel pò di bronzi a RDR-

Comment

• Mi cimento nella sfida di Scott pilgrim.

Comment

• 58% ac2.
        sigpic

Comment

• sto facendo le mostrine di killzone2 e quello delle percentuali settimanali, mamma che fatica, il resto li ho presi tutti; e quando faccio il necessario per prendere delle mostrine e mi si disconette....lascio immaginare cosa faccio
          sigpic

Comment

• piccolo problema: avevo preso 3 trofei sull'online di bioshock 2 con il gioco di un mio amico. poi glielo ho ridato, però poi i trofei non mi sono rimasti... ieri lo ho acquistato e sono andato online. infatti ero gia al grado 3. fatte un paio di partite ma i trofei non sono tornati e non si sono sbloccati. sono fermo al 0% qualcuno sa come mai e come si risolve? grazie mille a tutti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Sto prendendo i primi trofei su Brutal legend. Ha un audio strepitoso.

Comment

• 78% ac2.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  78% ac2.
                  i trofei di ac2 non sono molto difficili, io finendo il gioco ho fatto circa il 93%, poi quando ho visto che c'era quello di prendere tutte le piume, ho lasciato stare
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    i trofei di ac2 non sono molto difficili, io finendo il gioco ho fatto circa il 93%, poi quando ho visto che c'era quello di prendere tutte le piume, ho lasciato stare
                    Le piume non mi spaventano; comunque finita la storia principale è possibile continuare ad usare l'animus per fare i trofei rimasti?
                    sigpic

Comment

Le piume non mi spaventano; comunque finita la storia principale è possibile continuare ad usare l'animus per fare i trofei rimasti?
                      Sì,non ti preoccupare

Comment

• L'ho finito ed adesso sono all'ottantotto per cento.
                        sigpic

Comment

• Sto proseguendo coi trofei di Shank.

Comment

• Mi è rimasta solo più una piuma a venezia da prendere.
                            sigpic

Comment

• 365 incontri finiti con una Super Combo o un'Ultra Combo in SSFIV
                              sigpic

Comment

Mi è rimasta solo più una piuma a venezia da prendere.
                                E poi possiamo fare sto maledetto redemption?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X