Un bel pò di bronzi a RDR-
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
sto facendo le mostrine di killzone2 e quello delle percentuali settimanali, mamma che fatica, il resto li ho presi tutti; e quando faccio il necessario per prendere delle mostrine e mi si disconette....lascio immaginare cosa facciosigpic
Comment
-
piccolo problema: avevo preso 3 trofei sull'online di bioshock 2 con il gioco di un mio amico. poi glielo ho ridato, però poi i trofei non mi sono rimasti... ieri lo ho acquistato e sono andato online. infatti ero gia al grado 3. fatte un paio di partite ma i trofei non sono tornati e non si sono sbloccati. sono fermo al 0% qualcuno sa come mai e come si risolve? grazie mille a tuttisigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio78% ac2.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioi trofei di ac2 non sono molto difficili, io finendo il gioco ho fatto circa il 93%, poi quando ho visto che c'era quello di prendere tutte le piume, ho lasciato staresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioLe piume non mi spaventano; comunque finita la storia principale è possibile continuare ad usare l'animus per fare i trofei rimasti?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioMi è rimasta solo più una piuma a venezia da prendere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment