Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ammetto che il primo è quello che più mi ha dato problemi. Comunque, stagione 3 capolavoro da comprare assolutamente, ovviamente per chi ha giocato gli altri 11. E' probabilmente la migliore stagione di tutte (nei limiti di quanto si possa sorprendere dopo 11 capitoli), non ha capitoli altalenanti (se non proprio il primo) ed ha un finale di quelli che... non devo spoilerare
    non credo che li finirò mai, odio questo tipo di giochi, e spesso i sottotitoli sono poco visibili...cosa che certamente non aiuta...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Io e Loal ci siamo rimasti come degli idioti quando, dopo aver fatto tutte le missioni online su RDR, abbiamo scoperto che dava il trofeo solo nella pubblica e non nella privata come abbiamo fatto

Comment

• Ho completato quasi tutte le ops.
        A quel punto il platino di MW2 sarà molto semplice.
        sigpic

Comment

• C'è nessuno che mi aiuta con le spec ops ora?
          greatfede

Comment

• Finita la storia principale di fallout 3, certo che è davvero corta.
            sigpic

Comment

• Fatte due ops con Prince a veterano e preso il trofeo delle 3 stelle in 15 operazioni ^^
              Totale 53/69.
              Con Prince ho giocato molto bene e ce la siamo cavata egregiamente
              greatfede

Comment

• altri 3 trofei a batman AA
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Finita la storia principale di fallout 3, certo che è davvero corta.
                  se non ricordo male, per fare anche le missioni secondarie, ci ho messo circa 30 ore, cercando anche le bamboline vault-tech. se fai solo la storia principale, è corto, forse anche troppo per un gioco di questo genere
                  sigpic

Comment

• Preso trofeo di bronzo "Maestro di Kusari Gama" e ora sono giusto al 50% di Ninja Gaiden Sigma 2 e devo ammettere che tra i 5 che ho platinato fino ad ora questo è quello che più mi sta facendo penare.

MyAnimeList

Comment

• Qualcuno ha bisogno di aiuto con le ops ora?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Qualcuno ha bisogno di aiuto con le ops ora?
                        Yeah! Ma non per molto.
                        Mi mancano Demolizione, Prendi e porta via, Altamente esplosivo e Lavoro sporco...
                        Quale è la più veloce?

Comment

• Vieni online che scegliamo

Comment

Vieni online che scegliamo
                            Il mio Angelo Custode...

Comment

• Dai, un paio le abbiamo fatte, se va bene domani hai il platino

Comment

Dai, un paio le abbiamo fatte, se va bene domani hai il platino
                                Fuck Yeah...
                                Anche se ho una clausola con il sig. Usala che devo assolutamente rispettare...

Comment

Working...
                                X