Originariamente Scritto da vergil3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioil tempo per fare una missione è il tempo in cui finisci mw2 a Veterano io l'ho sempre detto, tu puoi confermare ora
Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioE' un platino difficile invece.
Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioOh beh oddio adesso si esagera...
Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...sigpic
Comment
-
presi 3 trofei...ma che sudata!
dargil,se vuoi facciamo i trofei online...
ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!Last edited by Ziousebio; 30 September 2010, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer difficile ti riferisci solo al finire i livelli aveterano? Se è solo quello so che con pazienza ce la faccio, spero non ci siano altre cavolate che possano tenere impegnate per mesi invecesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresi 3 trofei...ma che sudata!
dargil,se vuoi facciamo i trofei online...
ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
Comment
Comment