Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    tutte in un giorno??? io già con le sfide di un gow per giorno avevo perso ogni grammo di pazienza
    Infatti alla fine avevo un crampo al pollice. xD

Comment

• cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
        io mi sono fermato alla 3^ missione, perchè tanto non sarei riuscito ad uccidere 45(se non ricordo male) aerei durante la missione black cats. quindi mi sono risparmiato la fatica di farlo per poi non platinarlo.
        sigpic

Comment

cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
          il tempo per fare una missione è il tempo in cui finisci mw2 a Veterano io l'ho sempre detto, tu puoi confermare ora

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
            il tempo per fare una missione è il tempo in cui finisci mw2 a Veterano io l'ho sempre detto, tu puoi confermare ora
            Oh beh oddio adesso si esagera...
            Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
            Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...
            greatfede

Comment

• Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
                E' un platino difficile invece.
                Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                  E' un platino difficile invece.
                  Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
                  Per difficile ti riferisci solo al finire i livelli aveterano? Se è solo quello so che con pazienza ce la faccio, spero non ci siano altre cavolate che possano tenere impegnate per mesi invece

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Oh beh oddio adesso si esagera...
                    Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
                    Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...
                    Al penultimo ed ultimo livello son partite delle bestemmie...
                    sigpic

Comment

• presi 3 trofei...ma che sudata!

dargil,se vuoi facciamo i trofei online...

ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
                      un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
                      Last edited by Ziousebio; 30 September 2010, 20:49.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Per difficile ti riferisci solo al finire i livelli aveterano? Se è solo quello so che con pazienza ce la faccio, spero non ci siano altre cavolate che possano tenere impegnate per mesi invece
                        I più difficili oltre alla campagna a veterano sono: 45 zero abbattutti nella missione black cats; uccidere amsel con un colpo solo di pistola e distruggere tutte le torri ed i bunker nella missione con il carro armato.
                        sigpic

Comment

presi 3 trofei...ma che sudata!

dargil,se vuoi facciamo i trofei online...

ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
                          un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
                          Ahimè, come cod 4, il respawn è infinito, il motivo per cui non ho mai provato a platinarlo, comunque penso che lo platinerò, i trofei gentilmenteelencati da Generaleborio, non mi spaventano, quando vuoi l'online quindi ci sono. Di mio appena finisco The saboteur mi cimento a platinarlo

Comment

• Finito appunto The saboteur col 50% dei trofei, quasi quasi libero anche tutta la Franzia, anche se ora dovrei iniziare a cimentarmi nel platino di World at war

Comment

• Com'è The saboteur?Me l'ha prestato un amico ma ancora lo devo provare.

MyAnimeList

Comment

• Carino, sarebbe molto bello in realtà, peccato che dei bug lo rovinino, su tutti quello delle armi, che in pratica a piacimento non fa apparire i proiettili sparati, una cosa da andare giu di testa

Comment

Working...
                                X