Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Com'è The saboteur?Me l'ha prestato un amico ma ancora lo devo provare.
    Divertente!
    Avessero curato maggiormente alcuni aspetti (vedi I.A. nemica che secondo me sfiora la sufficenza e neanche, e fasi stealth troppo poco profonde - considerato anche il titolo -) si sarebbe meritato ben altro destino.Peccato.
    Ambientazione molto suggestiva e buona dose d'azione.C'è qualche clichè di troppo (Irlandese irascibile, Tedesco cattivone, Italiani ottimi meccanici etc.) ma, visto il contesto storico ci sta anche quello.
    Rabbrividendo di fronte all'I.A nemica, ho avuto un approccio molto action e nelle fasi "shooting" mi sono divertito moltissimo.
    Un consiglio: giocalo direttamente a difficile
    Secondo me ti piacerà, ma alla fine non potrai fare a meno di dire "peccato"
    Ciauz Do

P.S. Io bug non ne ho beccati
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• ragazzi, ma nella firma si può mettere solo la trophy card in stile psn? io mi sono faro la trophy card su un altro sito e mi piace di più, ma non sò come metterla. qualcuno lo sà?
      sigpic

Comment

• non l'hai già messa in firma la trophy card dell'altro sito?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          non l'hai già messa in firma la trophy card dell'altro sito?
          sì. dopo che l'avevo chiesto ho trovato come fare
          sigpic

Comment

• platino Dead space
            adesso tocca a Dirt2. qualcuno ha già provato a platinarlo? ho sentito che è un pò difficile.
            sigpic

Comment

• -7 al platino di GoW.
              greatfede

Comment

• Finito God Of War, mi chiedo come ho potuto vivere con questa lacuna fino ad oggi
                Mi mancano 3 trofei: salvare l'oracolo, finire il gioco in meno di 5 ore. (e questi me li faccio al secondo giro)
                Poi devo fare la sfida degli dei (ma dove la trovo? nel menù non la vedo).
                E di potenziare tutte le armi e le magie.
                Ecco, sotto questo aspetto, ho potenziato tutto tranne la spadona che ero al livello 2...
                Devo ricominciarmele tutte da zero o posso proseguire?
                greatfede

Comment

• Da zero, però ti posso dire dove ottenere delle sfere rosse infinite

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Da zero, però ti posso dire dove ottenere delle sfere rosse infinite
                    Where? o_O
                    greatfede

Comment

• Spoiler:
                      Combattimento finale con Ares, in pratica la prima parte, prima che ti mandi nell'altra dimensione, quando gli devi fare il QTE e gli tiri il primo colpo, ti da un sacco di sfere, bene, tu fai bene il primo tasto, sbaglia il sucessivo, così che ti tocchi rifarlo e ogni volta avrai migliaia di sfere rosse

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        Combattimento finale con Ares, in pratica la prima parte, prima che ti mandi nell'altra dimensione, quando gli devi fare il QTE e gli tiri il primo colpo, ti da un sacco di sfere, bene, tu fai bene il primo tasto, sbaglia il sucessivo, così che ti tocchi rifarlo e ogni volta avrai migliaia di sfere rosse
                        Fantastico *_*
                        Grazie mille.
                        In pratica premo cerchio ripetutamente e poi sbaglio quello dopo?
                        greatfede

Comment

• Premi ripetutamente cerchio e il fai bene tasto dopo, poi sbagli quello dopo ancora

Comment

• - 5 ops al platino mw2.. peccato non possa farle online perchè lagga a dismisura
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• mi mancano 5 missioni alla fine di cod5...spero di riuscire a platinarlo entro una settimana

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Finito God Of War, mi chiedo come ho potuto vivere con questa lacuna fino ad oggi
                                Mi mancano 3 trofei: salvare l'oracolo, finire il gioco in meno di 5 ore. (e questi me li faccio al secondo giro)
                                Poi devo fare la sfida degli dei (ma dove la trovo? nel menù non la vedo).
                                E di potenziare tutte le armi e le magie.
                                Ecco, sotto questo aspetto, ho potenziato tutto tranne la spadona che ero al livello 2...
                                Devo ricominciarmele tutte da zero o posso proseguire?
                                le sfide le trovi andando sui tesori, ma prima devi finire il gioco almeno una volta.

per potenziare tutte le armi, puoi anche rifare il gioco utilizzando altri costumi che si sbloccano se finisci le sfide degli dei, però devi rifare il gioco alla stessa modalità che lo hai fato la prima volta, altrimenti non te li fa scegliere. facendo così mi è bastato arrivare poco dopo la metà del gioco e ho potenziato tutto. io avevo preso il costume che aveva il vestito elegante e 2 valigie in mano.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X