Originariamente Scritto da Deadmeat
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
C'è qualche anima pia che ha Ninja Gaiden Sigma 2 e che mi aiuti con le missioni a squadra per prendere un trofeo?
Ho già provato con Dargil ma le nostre connessioni sono incompatibili.
Mi serve qualcuno che abbia giocato e finito la storia in modalità Master Ninja,più che altro per l'esperienza acquisita.Mi andrebbe bene anche amici di amici di amici di amici di amici.Last edited by Star Platinum; 08 October 2010, 23:17.
Comment
-
Finito ieri COD 5 a veterano ma devo dire che l'ultima missione non era poi così difficile.
Mi servirebbero 3 anime pie x fare la partita competitiva coop...prima c'ho provato e l'ho anche vinta ma eravamo in 3 e nn mi ha dato il trofeo,oltre al fatto che ho trovato dei dementi!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioora che ho ripreso me ne mancano nove...mi devo trovare la lista
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioA me ne mancano 3, ma non sapevo che c'èra una lista!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiooggi sora solo due mancano quello della granata da attaccare ad un nemico dopo averlo colpito con onda statica e l'ultimo...
peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
se è si, cosa si deve fare per prenderlo?Last edited by Sora93; 09 October 2010, 17:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioMi mancano 8 trofei per platinare Midnight Club:L.A.
Approposito c'è qualcuno che puo aiutarmi a prendere il trofeo my faves t-mobile?
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioQuello mi sembra che l'ho preso ma non ne sono sicuro.
peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
se è si, cosa si deve fare per prenderlo?
Comment
Comment