Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    ora che ho ripreso me ne mancano nove...mi devo trovare la lista
    Basta che facendo start ti leggi l'acrobazia che ti offre automaticamente il gioco, io le ho fatte tutte così, dato che te le da tutte ed una alla volta

Comment

• ora dovrei fare quella dove devi colpire con saetta un nemico mentre voli

Comment

• -2 ops al platino.. anche se da solo non credo di riuscirci purtroppo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• C'è qualche anima pia che ha Ninja Gaiden Sigma 2 e che mi aiuti con le missioni a squadra per prendere un trofeo?
          Ho già provato con Dargil ma le nostre connessioni sono incompatibili.
          Mi serve qualcuno che abbia giocato e finito la storia in modalità Master Ninja,più che altro per l'esperienza acquisita.Mi andrebbe bene anche amici di amici di amici di amici di amici.
          Last edited by Star Platinum; 08 October 2010, 23:17.

MyAnimeList

Comment

• Finito ieri COD 5 a veterano ma devo dire che l'ultima missione non era poi così difficile.
            Mi servirebbero 3 anime pie x fare la partita competitiva coop...prima c'ho provato e l'ho anche vinta ma eravamo in 3 e nn mi ha dato il trofeo,oltre al fatto che ho trovato dei dementi!!!

Comment

ora che ho ripreso me ne mancano nove...mi devo trovare la lista
              A me ne mancano 3, ma non sapevo che c'èra una lista!
              Spoiler:

Comment

• Fatta la sfida degli dei ^^
                greatfede

Comment

• Ho preso una manciata di trofei a F1 2010.

Comment

• preso un paio di trofei su dirt2, sono al 70% ormai
                    sigpic

Comment

• Mi mancano 8 trofei per platinare Midnight Club:L.A.
                      Approposito c'è qualcuno che puo aiutarmi a prendere il trofeo my faves t-mobile?
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                        A me ne mancano 3, ma non sapevo che c'èra una lista!
                        oggi sora solo due mancano quello della granata da attaccare ad un nemico dopo averlo colpito con onda statica e l'ultimo...

Comment

oggi sora solo due mancano quello della granata da attaccare ad un nemico dopo averlo colpito con onda statica e l'ultimo...
                          Quello mi sembra che l'ho preso ma non ne sono sicuro.
                          peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
                          come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
                          Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
                          se è si, cosa si deve fare per prenderlo?
                          Last edited by Sora93; 09 October 2010, 17:58.
                          Spoiler:

Comment

Mi mancano 8 trofei per platinare Midnight Club:L.A.
                            Approposito c'è qualcuno che puo aiutarmi a prendere il trofeo my faves t-mobile?
                            quello è veramente tosto! io ci ho messo parecchio, se non hai una cricca di amici che possono aiutarti la soluzione milgiore è aggiungere tutti quelli che trovi online e sperare nella fortuna. se ti serve una mano fammelo sapere!
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Quello mi sembra che l'ho preso ma non ne sono sicuro.
                              peccato che infamous me lo hanno prestato solo per una settimana
                              come trofei sono arrivato al 49% e ho finito la storia solo da cattivo.
                              Una curiosita' tu l'hai preso il trofeo nascosto di infamous?
                              se è si, cosa si deve fare per prenderlo?
                              credo di si ma adesso non ricordo qual'è era un anno che non ci giocavo poi mi so deciso a pigliare sto platino e ora -2 acrobazie

Comment

• presi 3 trofei online di dirt2, ora sono al 11^ livello con i trofei, e sicuramente prima di arrivare al 12^ passeranno molto mesi
                                sigpic

Comment

Working...
                                X