Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    quello è veramente tosto! io ci ho messo parecchio, se non hai una cricca di amici che possono aiutarti la soluzione milgiore è aggiungere tutti quelli che trovi online e sperare nella fortuna. se ti serve una mano fammelo sapere!
    ok ti ringrazio. ti faro' sapere quando lo dobbiamo fare , ma di questo stesso forum non c'è piu nessuno che ha mid night :LA
    e che puo' aiutarmi?
    Spoiler:

Comment

• Ci sono anche io, che poi avrei dovuto aiutare in passato Jack però non mi disse mai niente, chiese solo aiuto nel foro

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ci sono anche io, che poi avrei dovuto aiutare in passato Jack però non mi disse mai niente, chiese solo aiuto nel foro
        ...e poi ho avuto fortuna e sono riuscito a farlo da solo in una fredda notte d'inverno.

sora quali altri trofei ti mancano?
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• io ci sono in midnight
          serve anche a me quel trofeo poi
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

...e poi ho avuto fortuna e sono riuscito a farlo da solo in una fredda notte d'inverno.

sora quali altri trofei ti mancano?
            gli altri trofei che mi servono sono quelli delle sfide a tempo , ma non so come fare perche' trovo solamente le sfide a limite
            e poi un trofeo scassa balle quello di consegnare 80 bandiere.
            cmq grazie anche a te Dargil
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
              gli altri trofei che mi servono sono quelli delle sfide a tempo , ma non so come fare perche' trovo solamente le sfide a limite
              e poi un trofeo scassa balle quello di consegnare 80 bandiere.
              cmq grazie anche a te Dargil
              oddio uquali sfide a tempo?
              quello delle 80 bandiere è veramente una rottura, quello l'ho lasciato per ultimo però se trovi gente che ti appoggia la partite con bandiera lo fai in poco tempo
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• mi aiuteresti tu?
                Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  mi aiuteresti tu?
                  si, dimmi quando

Comment

• Preso un bronzo a rdr.
                    sigpic

Comment

• ragazzi c'è qualcuno che mi può dare una mano con burnout?
                      mi mancano questi:

Spoiler:
                      Incontra altri 7 giocatori al Wildcats Baseball Stadium
                      Ottenuto per esserti incontrato con altri 7 giocatori all'interno del Wildcats Baseball Stadium in una partita online

Partecipa a una prova Stunt online
                      Ottenuto per aver preso parte a una prova Stunt online

Gioca con la squadra blu in un evento Furia stradale online
                      Ottenuto per aver preso parte a un evento Furia stradale online come corridore per la squadra blu

Completa 10 sfide a tempo
                      Ottenuto per aver completato la tua 10ª sfida a tempo

Raccogli l'oro caduto
                      Ottenuto per aver raccolto l'oro caduto durante una partita Cops and Robbers online.

Vinci una partita giocando nella squadra dei ladri
                      Ottenuto per aver vinto una partita Cops and Robbers online nella squadra dei ladri.

Vinci una partita al meglio di cinque round
                      Ottenuto per esser stato nella squadra vincente di una partita Cops and Robbers online al meglio di cinque round.

Vinci una partita guidando la Watson R-turbo Roadster
                      Ottenuto per esser stato nella squadra vincente di una partita Cops and Robbers online alla guida della Watson R-turbo Roadster.

Completa tutte le 10 sfide Freeburn dell'isola
                      Completa con successo le 10 sfide Freeburn dell'isola. Possono essere completate da 2 - 8 giocatori

più quelli da fare col pseye, ma si possono fare anche con l'eyetoy?

Comment

si, dimmi quando

Ok, o oggi o domani
                        Spoiler:

Comment

• ma per infamous...attaccare la granata addosso al nemico in aria e fulminare un nemico in volo con tempesta di fulmini madò difficile qualche consiglio?

Comment

• Per la tempesta di fulmini dovresti tirare un nemico in aria con una spinta statica e poi fai tempesta di fulmini indirizzando il joystick verso il nemico visto che la funzione sixsaix o come cavolo si chiama.

"Deadmeat come ti chiami sul psn?"
                            Spoiler:

Comment

• eh ma cadono subito....

Comment

• Beh c'è da impegnarsi.
                                Oppure puoi provare con lo stesso procedimento pero' facendo cadere il nemico da un palazzo/edificio abbastanza alto!
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X