Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggionelle sfide degli dei c'è una sfida che chiede di prendere un occhio di gorgone prima che il tempo a disposizione finisca, rifai quella sfida fino a quando raggiungi, se non sbaglio, 20 occhi. basta rifarla tante volte quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEh ciao, faccio una fatica bestiale a fare le sfide credo che anche questi 3 platini non riuscirò a prenderli.
per ogni sfida ti posso dare consigli se ti servesigpic
Comment
-
Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...
Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioLe sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioCmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
Comment
-
appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioappunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiosono tutti di god of war? ci vuole un pò di impegno tutto qui. sono stati i miei primi 3 platini. se ti serve aiuto io ci sono...
per ogni sfida ti posso dare consigli se ti serve
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioLe sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...
Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioil primo perchè ogni volta che perdi una sfida le ricominci tutte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiocazzata frapo! se ne perdi una rifai quella e basta. la difficoltà in gow 1 è che te le devi fare tutte in una partita, senza poter salvare come negli altri 2 gow
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioanche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle
Comment
Comment