Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, per i trofei di gow 2 in cui si chiede di raccogliere tutti gli occhi di gorgone come faccio? Perchè se non sbaglio una volta arrivati ad un certo numero aprendo gli altri dovrei trovare solo sfere rosse giusto?
      nelle sfide degli dei c'è una sfida che chiede di prendere un occhio di gorgone prima che il tempo a disposizione finisca, rifai quella sfida fino a quando raggiungi, se non sbaglio, 20 occhi. basta rifarla tante volte quindi...
      sigpic

Comment

• Red dead redemption : trofeo oro redento acquisito, mancano quello dei 500 nemici con arma fissa e due argenti dell'online; il lesto e il resto e raggiungere lev50 online

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          nelle sfide degli dei c'è una sfida che chiede di prendere un occhio di gorgone prima che il tempo a disposizione finisca, rifai quella sfida fino a quando raggiungi, se non sbaglio, 20 occhi. basta rifarla tante volte quindi...
          Eh ciao, faccio una fatica bestiale a fare le sfide credo che anche questi 3 platini non riuscirò a prenderli.

Comment

Eh ciao, faccio una fatica bestiale a fare le sfide credo che anche questi 3 platini non riuscirò a prenderli.
            sono tutti di god of war? ci vuole un pò di impegno tutto qui. sono stati i miei primi 3 platini. se ti serve aiuto io ci sono...
            per ogni sfida ti posso dare consigli se ti serve
            sigpic

Comment

• Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...

Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...
                i primi due gow sono fattibili credo(il primo sicuramente) ma il terzo mi pare difficile finire il gioco alla max difficoltà nonè facile io giocando alla seconda difficoltà non riuscivo a battere zeus e ho dovuto abbassarla...

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                Cmq presi diversi trofei al il padrino e 1 trofeo con the sims; qualcuno mi da qualche consiglio su come uccidere gli uomini d'onore? Con alcuni non capisco cosa bisogna fare!
                mi pare che gli uomini d'onore siano quelli nella parte alta dell'organigramma delle famiglie nemiche, se è così devi prima uccidere tutti quelli nella parte bassa, per farlo devi andare in giro per la città in cerca di persone con una particolare icona sulla testa(ce ne sono tre se non mi sbaglio una sono soldi le altre non le ricordo, devi trovare quelle con le altre due) compiere la missione che ti danno e loro ti rivelano un modo per ucciderli (tipo:"buttalo giù dal palazzo" o "sparagli in testa") e la loro posizione, se non li uccidi esattamente in quel modo dopo un po tornano in vita...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
                  per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...

Comment

appunto, in alcuni casi, tipo dai il colpo di grazia con una bottiglia di vetro o piazzagli un proiettile in mezzo agli occhi...non so come caspita fare!
                    per il primo non so dove prendere una bottiglia nelle vicinanze, per il secondo non saprei che arma usare e se sparargli semplicemente o eseguire un esecuzione con R3...
                    per il poco tempo che ci ho giocato, quello della bottiglia non mi è capitato...ma quello degli occhi basta sparargli in testa per quanto mi ricordi...
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      sono tutti di god of war? ci vuole un pò di impegno tutto qui. sono stati i miei primi 3 platini. se ti serve aiuto io ci sono...
                      per ogni sfida ti posso dare consigli se ti serve
                      Si sono tutti e tre di gow. il primo perchè ogni volta che perdi una sfida le ricominci tutte, nel secondo mi mancano anche alcuni trofei della storia e invece il terzo ci sto giocando adesso per prendere i corni e le armi.
                      Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      Le sfide sono una rottura in effetti, ma su youtube trovi buoni video...

Eh lo so infatti ce li ho ancora i link ma sono io che non riesco a farle.

Comment

il primo perchè ogni volta che perdi una sfida le ricominci tutte.
                        cazzata frapo! se ne perdi una rifai quella e basta. la difficoltà in gow 1 è che te le devi fare tutte in una partita, senza poter salvare come negli altri 2 gow

Comment

cazzata frapo! se ne perdi una rifai quella e basta. la difficoltà in gow 1 è che te le devi fare tutte in una partita, senza poter salvare come negli altri 2 gow
                          pensa te cosa mi ricordavo!!!!!! Allora vedrò di riprovarci quando finisco gow3. Come sempre molto disponibili, grazie ragazzi.

Comment

• Ragazzi per il trofeo delle 10000 uccisioni competitive online in Resistance 2 c'è qualche modo per farlo più velocemente che semplicemente facendo deathmatch a squadre? Perchè ho calcolato che all'incirca ci metterei 100 ore di gioco, troppe...
                            last fm

Comment

• Non è così difficile, anche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle, al limite procurati qualche amico che ti faccia passare più divertenti le partite

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                anche perchè minimo 100 uccisioni a partita DEVI farle
                                mi sento un'incapace....

Comment

Working...
                                X