Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    io lo ho quando ho un attimo di tempo ti aggiungo
    ok, grazie. il mio id è davidpetru
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Guardando la lista trofei di gow3 ho visto che ci sono due trofei nascosti, uno credo sia il platino ma il secondo?? E' situato proprio alla fine della lista...
      uno è platino e l'altro è finire il pezzo del labirinto senza mai morire. in teoria appena inizi, ti fa vedere il nome del livello, si chiama Il labirinto, e devi arrivare senza morire al pezzo dove ti ritrovi sopra il labirinto con la bimba e ti incontri con Atena. ti conviene salvare dove puoi, così se poi muori riparti da là, senza rifare tutto. consiglio la modalità facile
      Last edited by Vergil; 08 November 2010, 00:18.
      sigpic

Comment

• Sbagliato il trofeo è quello d'oro di farsi il labirinto senza morire

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Sbagliato il trofeo è quello d'oro di farsi il labirinto senza morire
          me ne ero accorto e avevo modificato subito dopo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            me ne ero accorto e avevo modificato subito dopo
            ah ok grazie, adesso che ho guardato meglio delle soluzioni mi dicono di caricare il salvataggio di quel livello ma ovviamente intendono un salvataggio creato da me giusto? Oppure c'è anche la possibilità di caricare tutti i livelli senza dover creare dei salvataggi?

Comment

• altri trofei con il padrino...dovrei platinarlo entro la settimana...e poi mi dedico a black ops!

Comment

ah ok grazie, adesso che ho guardato meglio delle soluzioni mi dicono di caricare il salvataggio di quel livello ma ovviamente intendono un salvataggio creato da me giusto? Oppure c'è anche la possibilità di caricare tutti i livelli senza dover creare dei salvataggi?
                no, i salvataggi devi prima farli te.
                sigpic

Comment

no, i salvataggi devi prima farli te.
                  ma allora davo ricominciarlo a facile e salvare nel punto richiesto???
                  P.S: prime difficoltà a titano...

Comment

ma allora davo ricominciarlo a facile e salvare nel punto richiesto???
                    P.S: prime difficoltà a titano...
                    io ti consiglierei di andare avanti a titano, e quando arrivi nel punto fare le 1000 combo. per fare il labirinto inizia di nuovo a livello facile e fatti un salvataggio appena inizia il livello (IL LABIRINTO). Poi man mano che vai fatti altri salvataggi così se muori riparti da un punto più vicino.

ps:dove hai incontrato difficoltà?.....prima di fare contro Ade vai a confessarti in chiesa per tutto quello che diraì mentre lo faraì, così ti prendi avanti
                    sigpic

Comment

io ti consiglierei di andare avanti a titano, e quando arrivi nel punto fare le 1000 combo. per fare il labirinto inizia di nuovo a livello facile e fatti un salvataggio appena inizia il livello (IL LABIRINTO). Poi man mano che vai fatti altri salvataggi così se muori riparti da un punto più vicino.

ps:dove hai incontrato difficoltà?.....prima di fare contro Ade vai a confessarti in chiesa per tutto quello che diraì mentre lo faraì, così ti prendi avanti
                      no no ade l'ho trovato una passeggiata, ho dovuto rifare più volte lo scontro iniziale con poseidone e i suoi cavalli ma adesso sono bloccato nel labirinto nel punto in cui la stanza gira per tre volte e non riesco a superare la seconda "girata".

Comment

• Sei nel pezzo più difficile del Gioco Frapo, buona fortuna

Comment

no no ade l'ho trovato una passeggiata, ho dovuto rifare più volte lo scontro iniziale con poseidone e i suoi cavalli ma adesso sono bloccato nel labirinto nel punto in cui la stanza gira per tre volte e non riesco a superare la seconda "girata".
                          è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno
                          sigpic

Comment

è il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno
                            al primo colpo?! comunque è quella che dici tu la stanza. Io la prima parte la passo facilmente parando solo i colpi ma nella seconda quando ci sono quelle specie di fantasmi-donne il tempo non passa mai e non riesco ad aggrapparmi all'arpia. Forse intendi i cestus di nemea (o una cosa del genere) proverò a fare come dici tu.
                            @dargil: per parte difficile intendi solo questo pezzo del labirinto o anche altre parti??

Comment

• sì al primo colpo. sono proprio i cestus nemea. usa anche r3+l3 (non mi ricordo come si chiama quando diventi più forte). prova anche a usare le specie di spade con l'elettricità, tengono molto il nemico in aria mentre lo attaca e sei un pò a riparo. se può interessarti, con le spade di Ade puoì evocare anche tu le meduse che pietrificano i nemici....
                              sigpic

Comment

• intanto preso call of duty:black ops con il 5% dei trofei, poi mi p arrivato anche motorstorm solo che dovrà aspettare un po adesso
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X