Originariamente Scritto da dragonplay94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioGuardando la lista trofei di gow3 ho visto che ci sono due trofei nascosti, uno credo sia il platino ma il secondo?? E' situato proprio alla fine della lista...Last edited by Vergil; 08 November 2010, 00:18.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSbagliato il trofeo è quello d'oro di farsi il labirinto senza moriresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiome ne ero accorto e avevo modificato subito dopo
Comment
-
altri trofei con il padrino...dovrei platinarlo entro la settimana...e poi mi dedico a black ops!
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioah ok grazie, adesso che ho guardato meglio delle soluzioni mi dicono di caricare il salvataggio di quel livello ma ovviamente intendono un salvataggio creato da me giusto? Oppure c'è anche la possibilità di caricare tutti i livelli senza dover creare dei salvataggi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiono, i salvataggi devi prima farli te.
P.S: prime difficoltà a titano...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioma allora davo ricominciarlo a facile e salvare nel punto richiesto???
P.S: prime difficoltà a titano...
ps:dove hai incontrato difficoltà?.....prima di fare contro Ade vai a confessarti in chiesa per tutto quello che diraì mentre lo faraì, così ti prendi avantisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioio ti consiglierei di andare avanti a titano, e quando arrivi nel punto fare le 1000 combo. per fare il labirinto inizia di nuovo a livello facile e fatti un salvataggio appena inizia il livello (IL LABIRINTO). Poi man mano che vai fatti altri salvataggi così se muori riparti da un punto più vicino.
ps:dove hai incontrato difficoltà?.....prima di fare contro Ade vai a confessarti in chiesa per tutto quello che diraì mentre lo faraì, così ti prendi avanti
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiono no ade l'ho trovato una passeggiata, ho dovuto rifare più volte lo scontro iniziale con poseidone e i suoi cavalli ma adesso sono bloccato nel labirinto nel punto in cui la stanza gira per tre volte e non riesco a superare la seconda "girata".sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioè il pezzo dove la stanza si gira e ogni volta che gira devi agrapparti a quella specie di ucelli? io l'ho fatto al primo colpo. io avevo i pugni (nono mi ricordo più il nome) potenziati al massimo. se non ricordo male non importa se uccidi tutti, basta che passi il tempo. tu salta e mentre sei in aria premi triangolo, così dovresti colpire il suolo sottostante e creare un onda d'urto che manda i nemici a terra, così guadagni tempo, e magari vengono sù anche le spine che li uccidono. oppure mentre stai a terra usa triangolo, triangolo, triangolo...anche questo crea un'onda d'urto e li mette a terra. inoltre aiuta molto parare e rinviare l'attaco che pietrifica delle meduse. poi aiutati anche con la magia se c'è bisogno
@dargil: per parte difficile intendi solo questo pezzo del labirinto o anche altre parti??
Comment
-
sì al primo colpo. sono proprio i cestus nemea. usa anche r3+l3 (non mi ricordo come si chiama quando diventi più forte). prova anche a usare le specie di spade con l'elettricità, tengono molto il nemico in aria mentre lo attaca e sei un pò a riparo. se può interessarti, con le spade di Ade puoì evocare anche tu le meduse che pietrificano i nemici....sigpic
Comment
Comment