Finalmente sono riuscito a raggiungere un 23% su fallout 3. Ma la percentuale la conta solo sui trofei principali oppure anche sui DLC? Perchè mi sembra una percentuale abbastanza bassa per i trofei che ho preso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
anche i DLC! e comunque i vari tipi di trofei vangono percentuali diverse...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioOk ne mancano solo 3 comunque non gioca quasi piu' nessuno online.
Ho ripreso a giocare a infamous ora lo platino
intanto iniziati i trofei di red dead redemptionsigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
dopo più di 10 minuti di tentativi...ho finalmente ucciso 5 nemici con una gratana su black ops
però nulla di fatto sulla madalità zombie...mi servirebbe un buon compagno visto che non sono un granchè!
Comment
-
presa una manciata di trofei su black ops...ma i trofei zombie proprio non riesco a farli...sono una schiappa!
ho letto che per prendere quello del dottore, al pentagono, bisogna giocare da soli...ma è vero? perchè da solo non riesco nemmeno ad arrivare al secondo piano!
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioTu aiutami a midnight e per black ops non c'è problemaLast edited by Ziousebio; 08 February 2011, 19:26.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresa una manciata di trofei su black ops...ma i trofei zombie proprio non riesco a farli...sono una schiappa!
ho letto che per prendere quello del dottore, al pentagono, bisogna giocare da soli...ma è vero? perchè da solo non riesco nemmeno ad arrivare al secondo piano!
se ce l'avessi...
Comment
-
sì grazie...prima ci ero quasi riuscito ma al 19° son morto...
Comment
-
Comment