Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comprato ieri the saboteur è sono già al 18% dei trofei, sebbene abbia fatto poche missioni della storia e mi sia divertito un mondo con gli eventi liberi.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
      oggi ho preso parecchi trofei su Bioshock, sono già arrivato a 34% dei trofei e sono circa a metà gioco
      Mamma che bellezza quel gioco!!!Goditelo
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Mamma che bellezza quel gioco!!!Goditelo
        mi sto divertendo un sacco. ambientazione e trama sono molto ben fatte. è una mia impressione o Bioshock1 e Fallout3 si assomigliano parecchio?
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
          mi sto divertendo un sacco. ambientazione e trama sono molto ben fatte. è una mia impressione o Bioshock1 e Fallout3 si assomigliano parecchio?
          Ci feci caso anche io, è dovuto all'epoca in cui sono ambientati i giochi

Comment

• presi un paio di trofei su borderlands...ma fra un paio di gg mi butto su killzone 3!

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
              presi un paio di trofei su borderlands...ma fra un paio di gg mi butto su killzone 3!
              ho visto i trofei di kz3, ma in confronto al 2 sembrano una passeggiata, elitè escluso
              sigpic

Comment

• ragazzi mi serve qualche consiglio per la sfida n° 6 in god of war 2 (uccidere tutti i nemici mentre la salute scende): non riesco ad arrivare in fondo! ho guardato motli video ma non riesco a replicare spesso mi finisce la magia enon riesco a fronteggiare i mostri che sbucano dal terreno. ho visto che molti usano la spada potenziata al massimo io non cel'ho (è solo a livello 2) e quindi mi mancano delle combo! come posso fare?!? vi prego è da stamattina che ci sto sopra...
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• sì, pure a me sembrano più facili!anche se quelli online sono forse un po' complessi.
                  comunque spero domani, dopodomani al max di giocarci...

per chi ha giocato al 2, la difficoltà Elite, paragonata alla difficoltà Veterano di COD, è più o meno facile?

ps:siccome ne ho due copie, se qualcuno è interessato lo vendo a 50 €, sigillato in ITA!
                  Last edited by Ziousebio; 23 February 2011, 22:57.

Comment

• La difficoltà elite del 2 è 5 volte più difficile del veterano di cod

Comment

• Azzo!

Comment

• Presi quasi tutti i trofei di DS 2, mi manca solo "duro a morire" che lo trovo abbastanza tosto. Poi presi anche alcuni trofei di AB 2 Assault.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                          sì, pure a me sembrano più facili!anche se quelli online sono forse un po' complessi.
                          comunque spero domani, dopodomani al max di giocarci...

per chi ha giocato al 2, la difficoltà Elite, paragonata alla difficoltà Veterano di COD, è più o meno facile?

ps:siccome ne ho due copie, se qualcuno è interessato lo vendo a 50 €, sigillato in ITA!
                          non ho giocato a Cod a Veterano, ma finire KZ2 a elitè è stata dura, sopratutto in certi punti....per non parlare degli ultimi pezzi con Radek

però riuscire a finirlo a elitè è proprio una bella soddisfazione
                          sigpic

Comment

• Secondo voi il platino di the saboteur è fattibile?
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Secondo voi il platino di the saboteur è fattibile?
                              Non ho il gioco, ma ho saputo che richiede molto tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                                Secondo voi il platino di the saboteur è fattibile?
                                http://www.ps3trophies.org/forum/sab...ty-rating.html

in genere qui trovi tutto
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                                X