Comprato ieri the saboteur è sono già al 18% dei trofei, sebbene abbia fatto poche missioni della storia e mi sia divertito un mondo con gli eventi liberi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiooggi ho preso parecchi trofei su Bioshock, sono già arrivato a 34% dei trofei e sono circa a metà giocosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioMamma che bellezza quel gioco!!!Goditelosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiomi sto divertendo un sacco. ambientazione e trama sono molto ben fatte. è una mia impressione o Bioshock1 e Fallout3 si assomigliano parecchio?
Comment
-
presi un paio di trofei su borderlands...ma fra un paio di gg mi butto su killzone 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiopresi un paio di trofei su borderlands...ma fra un paio di gg mi butto su killzone 3!sigpic
Comment
-
ragazzi mi serve qualche consiglio per la sfida n° 6 in god of war 2 (uccidere tutti i nemici mentre la salute scende): non riesco ad arrivare in fondo! ho guardato motli video ma non riesco a replicare spesso mi finisce la magia enon riesco a fronteggiare i mostri che sbucano dal terreno. ho visto che molti usano la spada potenziata al massimo io non cel'ho (è solo a livello 2) e quindi mi mancano delle combo! come posso fare?!? vi prego è da stamattina che ci sto sopra...
Comment
-
sì, pure a me sembrano più facili!anche se quelli online sono forse un po' complessi.
comunque spero domani, dopodomani al max di giocarci...
per chi ha giocato al 2, la difficoltà Elite, paragonata alla difficoltà Veterano di COD, è più o meno facile?
ps:siccome ne ho due copie, se qualcuno è interessato lo vendo a 50 €, sigillato in ITA!Last edited by Ziousebio; 23 February 2011, 22:57.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiosì, pure a me sembrano più facili!anche se quelli online sono forse un po' complessi.
comunque spero domani, dopodomani al max di giocarci...
per chi ha giocato al 2, la difficoltà Elite, paragonata alla difficoltà Veterano di COD, è più o meno facile?
ps:siccome ne ho due copie, se qualcuno è interessato lo vendo a 50 €, sigillato in ITA!
però riuscire a finirlo a elitè è proprio una bella soddisfazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo voi il platino di the saboteur è fattibile?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSecondo voi il platino di the saboteur è fattibile?
in genere qui trovi tutto
Comment
Comment