Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioragazzi ma dove si trova l'esoscheletro online a killzone3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Qualche trofeo al kz3 e primi trofei online con red faction...che sarà lunghissimo da platinare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggiotnx load...
tral'altro approfitto per dire che ho creato il clan di gamesurf su Killzone 3, quindi chiunque volesse lo cercasse (la tag è GSu), che ci facciamo una partita tutti assiemeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodi nada
tral'altro approfitto per dire che ho creato il clan di gamesurf su Killzone 3, quindi chiunque volesse lo cercasse (la tag è GSu), che ci facciamo una partita tutti assiemesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioQuando lo prendo, mi aggiungo alla combriccola...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma per ora siamo solo io e alby anzi, c'è anche la buon'anima di giopavala. Purtroppo, un po' tutti aspettano il calo di prezzo per prenderlo, quindi non siamo in tanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuando puoi giocare mandami un pm
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioOk... ma cosa dovremmo fare di preciso???
Facciamo 1 VS 1 e una volta vinco io una volta vinci te
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDomanda veloce: qualcuno di voi ricorda il link di quel sito per vedere la classifica mondiale/statale dei trofei della gente? Devo spiare un mio amico per un regalo di compleanno e ve ne sarei grati se ve lo ricordaste.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo devo vincere 30 partite a sopravvissuti, al tempo ne vinsi parecchie, purtroppo non c'è l'indicatore, ma penso di essere all'incirca lì sulle 25 vittorie.
Facciamo 1 VS 1 e una volta vinco io una volta vinci te
Comment
Comment