appena iniziato tron e 10% dei trofei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
sono circa al 24% di COD Black Ops. Ora l'ho ricominciato direttamente a veterano e devo dire che è totalmente diverso rispetto a mw2. In mw2 passeggiavo nei livelli e l'avevo completato ancora più facilmente che al livello esperto. Ora invece sto facendo una fatica bestiale, sarò monotono a ripetere che non sono molto bravo a giocare, però sinceramente così mi diverte di più. Vi saprò dire quando avrò finito l'impresa.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPreso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzoOriginariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio....Applausi!!!
Oggi ho portato il pilota al culmine della carriera, ora mi rimangono da acquistare 520 auto e poi finalmente l'avrò platinato.
Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIeri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.
cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?
EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio2 argenti per TRON.
@ jack: se vuoi possiamo fare i trofei di lead se hai voglia, cosi li prendiamo entrambi. basta che mi dici su psn
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioanche se è OT te lo chiedo lo stesso: ma dove si può vedere il rango online e quanto manca al prossimo livello? io riesco solo a vedere il mio rango nella sala d'attesa e basta.
cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?
EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuando visualizzi le classifiche vedi quanti punti hai in totale, per arrivare al livello 50 bisogna totalizzare un milione di punti. Per guadagnare punti valgono tutte le partite.
In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.
sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioah non li ho visti proprio i miei punti....
sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD
Punteggio: per sessione
Lunghezza gara: 1 giro
Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
Pista: 19 volte Montreal
Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
Prestazioni vetture: 2010
Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioCrei una sessione privata con un campionato con le seguenti impostazioni:
Punteggio: per sessione
Lunghezza gara: 1 giro
Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
Pista: 19 volte Montreal
Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
Prestazioni vetture: 2010
Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi dai fra un po li facciamo. fino a che ora ci sei?sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioli facciamo domani pomeriggio che in teoria arrivo presto. semmai ti mando un messaggio sul psn se ti vedo
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil pomeriggio ci sono dalle 6.30sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment