Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• appena iniziato tron e 10% dei trofei
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• sono circa al 24% di COD Black Ops. Ora l'ho ricominciato direttamente a veterano e devo dire che è totalmente diverso rispetto a mw2. In mw2 passeggiavo nei livelli e l'avevo completato ancora più facilmente che al livello esperto. Ora invece sto facendo una fatica bestiale, sarò monotono a ripetere che non sono molto bravo a giocare, però sinceramente così mi diverte di più. Vi saprò dire quando avrò finito l'impresa.

Comment

• presi diversi trofei con the sims 3

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Preso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.
          ....Applausi!!!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo
            Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            ....Applausi!!!
            Grazie
            Oggi ho portato il pilota al culmine della carriera, ora mi rimangono da acquistare 520 auto e poi finalmente l'avrò platinato.

Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.

Comment

Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.
              anche se è OT te lo chiedo lo stesso: ma dove si può vedere il rango online e quanto manca al prossimo livello? io riesco solo a vedere il mio rango nella sala d'attesa e basta.
              cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?

EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• 2 argenti per TRON.
                @ jack: se vuoi possiamo fare i trofei di lead se hai voglia, cosi li prendiamo entrambi. basta che mi dici su psn
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                  2 argenti per TRON.
                  @ jack: se vuoi possiamo fare i trofei di lead se hai voglia, cosi li prendiamo entrambi. basta che mi dici su psn
                  si dai fra un po li facciamo. fino a che ora ci sei?
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

anche se è OT te lo chiedo lo stesso: ma dove si può vedere il rango online e quanto manca al prossimo livello? io riesco solo a vedere il mio rango nella sala d'attesa e basta.
                    cmq complimenti ho visto che hai fatto qualcosa come 1100+ vittorie, io non so se avrò la pazienza di arrivare a tanto. ma valgono anche le gare fatte con "trova partita" o solo con avvio rapido(o una cosa del genere)?

EDIT: non è OT manco per niente, credevo di essere nel topic di GT5
                    Quando visualizzi le classifiche vedi quanti punti hai in totale, per arrivare al livello 50 bisogna totalizzare un milione di punti. Per guadagnare punti valgono tutte le partite.
                    In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.

Comment

Quando visualizzi le classifiche vedi quanti punti hai in totale, per arrivare al livello 50 bisogna totalizzare un milione di punti. Per guadagnare punti valgono tutte le partite.
                      In realtà io ho giocato online fino a quando sono arrivato a 400.000 punti, per gli altri mi sono messo d'accordo con un amico. Se vuoi ti spiego come si fa, altrimenti per arrivare al livello 50 ci vuole un'eternità.
                      ah non li ho visti proprio i miei punti....

sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD

Comment

ah non li ho visti proprio i miei punti....

sisi spiegami che sennò non ce la farò mai XD
                        Crei una sessione privata con un campionato con le seguenti impostazioni:
                        Punteggio: per sessione
                        Lunghezza gara: 1 giro
                        Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
                        Pista: 19 volte Montreal
                        Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
                        Prestazioni vetture: 2010

Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
                        A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
                        Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.

Comment

Crei una sessione privata con un campionato con le seguenti impostazioni:
                          Punteggio: per sessione
                          Lunghezza gara: 1 giro
                          Griglia di partenza: ordine di arrivo inverso
                          Pista: 19 volte Montreal
                          Penalità, consumo gomme e carburante, collisioni: off
                          Prestazioni vetture: 2010

Una volta che la stanza è stata creata clicchi sugli slot vuoti e ti uscirà "seleziona pilota IA". A questo punto riempi la stanza con piloti con l'IA impostata su Leggenda.
                          A questo punto tu e il tuo partner scegliete le due macchine più scarse (Lotus e Virgin) e iniziate il campionato. Vincendo una gara a testa e arrivando secondo nelle altre si guadagnano 31mila punti in circa 50 minuti.
                          Per velocizzare puoi tagliare le chicane, la prima passando per l'uscita della corsia dei box, le altre sull'erba e l'ultima sull'asfalto. In questo modo si può girare in un minuto e 10 circa.
                          mmm ok grazie mi sa che anche così ci vorrà parecchio tempo...ci proverò....

Comment

si dai fra un po li facciamo. fino a che ora ci sei?
                            li facciamo domani pomeriggio che in teoria arrivo presto. semmai ti mando un messaggio sul psn se ti vedo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                              li facciamo domani pomeriggio che in teoria arrivo presto. semmai ti mando un messaggio sul psn se ti vedo
                              il pomeriggio ci sono dalle 6.30

Comment

il pomeriggio ci sono dalle 6.30
                                mm ok, va bene, spero di esserci domani prendiamo entrambi, i trofei che possiamo fare.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X