Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• platinato killzone3, una passeggiata rispetto al 2

Comment

• finito per l'8^ volta Heavy Rain e presi due bronzi, 1 oro e il platino!!

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
      mm ok, va bene, spero di esserci domani prendiamo entrambi, i trofei che possiamo fare.
      da adesso sono disponibile fino alle 9! contattami!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Finito the saboteur e presi un argento ed un oro. Sono al 81%, punto al platino.
        sigpic

Comment

• presi dei bronzuci su BBC2 e su Lost planet2....tutti trofei presi senza l'intenzione di prenderli....mi stò disintossicando
          sigpic

Comment

• Heavy Rain e più precisamente sul trofeo "tutti i finali" c'è un modo per capire quali ho fatto e quali mi mancano?

MyAnimeList

Comment

• Nella ricarica dei capitoli, ti mette i finali come capitoli stessi, ricordati che in totale sono 18

Comment

• Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
                Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Io, mi chiedo ancora come ho diavolo fatto

Comment

• Ecco perché non mi sembra facilissimo perché io al massimo ho fatto 4-500
                    Comunque è estremamente figo, in caccia al tesoro, travestirsi e poi prender il forziere quando i nemici non sanno chi sei
                    Peccato per le poche modalità e tutte più o meno simili.
                    Io un cattura la bandiera ce lo avrei visto più che volentieri.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Preso un bronzetto su F1 2010.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
                        Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
                        io si, oggi, per caso. Mi è capitata da 900. Il bonus è: uccisione +100, l'uccisione da +200 senza passare in alto profilo (non ricordo il nome), silenzioso +200, bonus varieta + 200, concentrazione + 150, bracconiere + 50.
                        Tra tutti gli elementi il fondamentale è il bonus grande varietà e ovviamente fare l uccisione in basso profilo, gli altri bonus vengono da sè.

Comment

• Ecco, varietà in cosa consiste?
                          Lastfm

Comment

• varietà è quando ottieni piu di un bonus diverso, almeno 5 di tutti i tipi: piu ne ottieni piu hai possibilità di fare un punteggio varietà piu alto. Sinceramente non sono in grado di dirti cosa è meglio fare per ottenerlo, lo ottengo sempre per caso.

Comment

• Ah, ecco ahahah
                              Lastfm

Comment

• molti trofei su TRON e due su dead space 2
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X