platinato killzone3, una passeggiata rispetto al 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
finito per l'8^ volta Heavy Rain e presi due bronzi, 1 oro e il platino!!
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiomm ok, va bene, spero di esserci domani prendiamo entrambi, i trofei che possiamo fare.
Comment
-
Posto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ecco perché non mi sembra facilissimo perché io al massimo ho fatto 4-500
Comunque è estremamente figo, in caccia al tesoro, travestirsi e poi prender il forziere quando i nemici non sanno chi sei
Peccato per le poche modalità e tutte più o meno simili.
Io un cattura la bandiera ce lo avrei visto più che volentieri.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPosto qua perché nell'altro thread non c'è nessuno.
Qualcuno ha fatto l'obbiettivo di AC:B dove bisogna fare 750 punti in multiplayer?
Tra tutti gli elementi il fondamentale è il bonus grande varietà e ovviamente fare l uccisione in basso profilo, gli altri bonus vengono da sè.
Comment
-
varietà è quando ottieni piu di un bonus diverso, almeno 5 di tutti i tipi: piu ne ottieni piu hai possibilità di fare un punteggio varietà piu alto. Sinceramente non sono in grado di dirti cosa è meglio fare per ottenerlo, lo ottengo sempre per caso.
Comment
Comment